Alla ex bb hotel che sembra abbia nuovi sponsor ,piu facoltosiCavedish alla Bora!
(Bennet? Alla Quickstep?)
Alla ex bb hotel che sembra abbia nuovi sponsor ,piu facoltosiCavedish alla Bora!
(Bennet? Alla Quickstep?)
Mi sa che non verrà più a LivignoAlcuni stralci dell'intervista a Benoot sull'incidente a Livigno, scendeva a 70 all'ora e unaa mcchina è uscita da un parcheggio senza vederlo. Ha perso conoscenza per 15 minuti poi sull'elicottero gli hanno fatto già un ecografia e poteva muovere braccia e gambe. L'esperienza nell'ospedale traumatica per lui, non per noi italiani. Stanza a trenta gradi, letto piccolissimo, nessuno parlava inglese, il medico non si faceva vedere e non rispondeva alle chiamate del medico della jumbo, 30 ore prima che trovino un collare. Appena possibile si è dimesso ed è volato in Belgio.
Allenarsi in Italia è troppo pericoloso, dice, gli autisti sono pazzi e probabilmente si sposteranno ad Andorra o in Sierra Nevada per l'altura, dove le auto sono meno pericolose e le norme stradali danno più garanzie ai ciclisti. Ma ha ricevuto aiuto linguistico e logostico da colbrelli, bettiol e Matthews
Diciamo che anno sfruttato male l'ultimo km, ma erano messi bene.....Jacobsen campione europeo. Ita non pervenuta.
Sono partiti troppo indietro, e si sono persi nei cambi finali, ha comunque vinto il Più forte. P.s. la gara non mi è piaciuta per niente.Diciamo che anno sfruttato male l'ultimo km, ma erano messi bene.....
Guarnieri è partito troppo presto e poi si è fermato.Diciamo che anno sfruttato male l'ultimo km, ma erano messi bene.....
infatti, riguardando Trentin e Ganna si sono staccati insieme, Guarnieri non si sà dv cavolo guardava......i miracoli li fà solo JakbsenSono partiti troppo indietro, e si sono persi nei cambi finali, ha comunque vinto il Più forte. P.s. la gara non mi è piaciuta per niente.
Mamma che botta!infatti, riguardando Trentin e Ganna si sono staccati insieme, Guarnieri non si sà dv cavolo guardava......i miracoli li fà solo Jakbsen
P:S: ho preso sonno 3/4 della gara
ai visto la botta di pascal akerman ? dio che testata
Beh anche il circuito finale per me era al limite del ridicolo: transennato quasi completamente con le transenne "non regolamentari" e con una galleria a carreggiata ristretta causa lavori in corso.Oggi gara su strada maschile per i campionati europei.
Episodio di poco fa (le moto staffetta hanno sbagliato strada, predendo la curva più esterna invece di quella interna)... rischio!
Vedi l'allegato 359225
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?