Pro stagione 2022

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Dunque anche i transalpini non convocano le loro ruote veloci di punta, Arnaud Demare e Clara Copponi, segno che anche loro ritengono il percorso piuttosto selettivo.
Credo che su questo ci sia convergenza da parte di tutte le squadre. C'è comunque Molano, Hayter, la Spagna non porta nemmeno Aranburu o Serrano (anzi non c'è nessun Movistar, ma anche fuori dal World tour a calci in culo...)

Reactions: Nameless

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Il selezionatore danese si dice rammaricato per il fatto che Vingegaard abbia rifiutato la convocazione, testuali parole "non riesco a capire perchè abbia rifiutato la convocazione". Praticamente ha finito la stagione il 20 luglio e tornerà a correre a febbraio/marzo. 6-7 mesi di stop dalle gare, praticamente come si fosse rotto una gamba. Ma magari si starà allenando, anche se qualche dubbio viene. Al riguardo ricordo che in Sky con Froome era considerato importantissimo finire la stagione correndo la Vuelta - o altre gare - proprio per ricomincare la stagione successiva bene e non completamente da zero. Comunque tra lui e Pedersen, bei soggetti.

Ma anche senza di loro la Danimarca non è male anche se è difficile che qualcuno sia considerabile favorito come avrebbe potuto esserlo Pedersen:
- fulgsang, bjerg, honorè skjelmose, kamp, cort nielsen, morkov, charmig,.

Reactions: lap74 and alespg

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma assolutamente no.
E' altrettanto notizia di ieri che correrà il Lombardia, passando dal Giro dell'Emilia e forse qualche altra gara "minore".

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
da qualche articolo di poco tempo fà, si notava come Vingegaard abbia sempre sofferto un po' di pressione, e credo che, tutto il boom mediatico avuto con la vittoria, lo abbia, e normalmente dico io, "scaricato" un po'
a memoria pure Nibali, post vittoria nel 2014, tornò alle corse nel periodo "corse pre Lombardia"

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

ecco, questo mi convince sempre più, poi probabile sia un mio errore di valutazione, che come nazione abbiamo tantissimi buoni-medio/alti corridori, ci manca "solo" 1-2 top assoluti, che servano anche da catalizzatore per tutto l'ambiente.

esempio calcistico: ogni volta che penso alla nostra nazionale, mi viene in mene il Portogallo di qualche anno fà. tantissimi super-ottimi palleggiatori in mezzo al campo (Rui Costa, Figo, Paulo Sousa...) ma con un attaccante (Nuno Gomes) che la porta non la vedeva mai

Reactions: bianco222

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
ecco, questo mi convince sempre più, poi probabile sia un mio errore di valutazione, che come nazione abbiamo tantissimi buoni-medio/alti corridori, ci manca "solo" 1-2 top assoluti, che servano anche da catalizzatore per tutto l'ambiente.
Vediamo le cose con Ottimismo

Bettiol in Giornata ( Ma ne ha 2-3 in un anno..) Se la gioca con chiunque in una corsa di un giorno..
Vale anche per il mondiale, che non significa vincerlo ma arrivare a giocarselo si..

E' una Nazionale piena di buoni Corridori che possono far bene il loro compito, con un Trentin che puo' essere un ottimo regista in corsa..
Ci manca Il fuoriclasse... è vero, Ma importante riuscire a fare una bella gara da protagonisti.
Lontano da alcuni Mondiali di Cassani Memoria dove si andava per timbrare il cartellino..

Classifica generale Winter Cup 2024