Pro stagione 2022

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.376
25.616
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Credo seconda miglior prestazione di sempre. E migliore al livello del mare.
Su una pista che tra l'altro non sembra essere velocissima (non è Tokio per capirsi).
Se stasera si dovesse prendere anche il record sui 4000m ... e anche non dovesse riuscirci siamo al cospetto di un campione con un fisico ed una testa devastante! Ha una fame di grandezza davvero degna dei migliori di sempre!

• Mi piace
Reactions: bianco222

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Se stasera si dovesse prendere anche il record sui 4000m ... e anche non dovesse riuscirci siamo al cospetto di un campione con un fisico ed una testa devastante! Ha una fame di grandezza davvero degna dei migliori di sempre!
Prima ho scritto che ieri ci è mancata la sua sgasata finale. Potrei dire una cavolata ma potrebbe essere che gli manchi una punta di velocità (quella che ha avuto a Tokio per capirci) ma che a livello di potenza costante (che sia un'ora o 4') sia invece il campione di sempre! Il tempo che ha fatto oggi è devastante. Ha dato più di 2" a Milan e quasi 5" a Bigham. Per capirci: a Bigham gli sarebbe arrivato in scia (mezzo giro sono circa 7").

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96
23 Ottobre 2015
6.563
3.948
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Prima ho scritto che ieri ci è mancata la sua sgasata finale. Potrei dire una cavolata ma potrebbe essere che gli manchi una punta di velocità (quella che ha avuto a Tokio per capirci) ma che a livello di potenza costante (che sia un'ora o 4') sia invece il campione di sempre! Il tempo che ha fatto oggi è devastante. Ha dato più di 2" a Milan e quasi 5" a Bigham. Per capirci: a Bigham gli sarebbe arrivato in scia (mezzo giro sono circa 7").
Ha dato 9” al quartetto delle ragazze e presi 14 da quelli uomini.
Devastante

• Mi piace
Reactions: pavarik and lap74

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
è un peccato che con ganna e milan così, non siamo riusciti a vincere l'oro ieri. Dalle dichiarazioni ho letto che qualche errorino c'è stato

• Mi piace
Reactions: lap74

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
1665828426460.png

I tempi di Ganna ieri. il penultimo giro il più veloce. Prestazione forse ancora meno avvicinabile del record dell'ora.
Il quartetto probabilmente non è andato bene per una maggiore disomogeneità tra i 4 dell'italia rispetto ai 4 delle UK, anche se la differenza è stata sempre minima. Cerco il diagramma anche dei quartetti, era molto esplicativo
Manlio Moro ha trovato un accordo con Movistar, 2023 o 2024 non è ancora ufficiale.

Classifica generale Winter Cup 2024