Pro stagione 2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Credo che voglia fare classifica piu' che puntare ad una tappa......alla fine e' piu' probabile una top ten che una vittoria di tappa per lui

Reactions: alespg

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.500
281
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
certo che la Ineos che spende milioni di Euro non è la prima volta che cappella nella conoscenza del regolamento. Cambiare la bici si può ma dall'ammiraglia non da una postazione fissa a meno di eccezioni in gare particolari. comunque la squalifica dalla corsa mi sembra eccessiva per Ganna, potevano dare una multa.

Reactions: Iblīs and alespg

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.045
1.293
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
scusate, ma su eurosport player , il tour de provence ha il commento solo in inglese ?
tra l'altro anche i video vecchi, tipo tour del 2021 per esempio , ho notato che non hanno più il commento in italiano del Magrini E Gregorio ( li ho rivisti spesso durante l'inverno ) , ma anche quelli adesso hanno solo l'inglese o l' olandese!!!
Forse ho qualche settaggio sbagliato ? La lingua selezionata è italiana

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Ho scoperto adesso che la Ineos al Provenza ha buttato un piazzamento importante di Ganna per avergli cambiato la bici in modo irregolare a inizio salita (con meccanico a bordo strada e non dall'ammiraglia). Decisione ovvia (tra l'altro la bici in ammiraglia è controllata dai giudici quella presa a bordo strada era priva di controlli), il regolamento è abbastanza chiaro al riguardo. E' abbastanza incredibile che una squadra simile riesca a combinare simili idiozie

Ultima modifica:

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.683
2.676
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...

A quanto pare non hanno fatto il cambio bici a inizio salita, ma a circa metà tappa. Scelta che è ancora più inconcepibile.

Reactions: pavarik and dinute

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.500
281
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
anche a me lo stesso, boh.

Reactions: lechuzo2008