Che Pogacar sia più smaliziato non ci sono dubbi,ma un Fiandre comunque si corre anche di gambe oggi,quindi avrebbe problemi più per arrivo in volata che per il resto,poi con Remco il problema per me resta sempre cosa vuoi fare........dar cambi diventa pericoloso sia per MVDP,WVA ma anche Pogacar,perchè oltre ad essere superiore sul piano ha pure una resistenza all'aria inferiore,che seppur sei a ruota fai fatica.Di Gambe si, ma non lo vedo così smaliziato da uscire intero da un Fiandre.. Taddeo secondo me è superiore proprio perchè fa qualunque cosa con naturalezza, Remco per fare bene un Fiandre ho idea che ci debba lavorare su un bel po'.
Poi magari mi smentisce ma la mia opinione è che RE soffra un po' le corse meno lineari e con molte variabili.
Sono li stessi prof che dicono alla sua ruota sia veramente complicato,sia per il motivo della resistenza all'aria,sia perchè non tiene un'andatura continua,al minimo falsopiano ti fa' l'accelerata,che se ti becca in debito lo rivedi poi al traguardo