Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.872
15.238
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
... non c'è che dire ... un vero signore ... mah ...

Mi sembra proprio un coglionazzo...a parte che sembra un vitello,ma avrà mangiato tanto nelle feste come me,ma un gesto simile è proprio da cretini.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.872
15.238
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Alaphilippe aspetta qualche settimana per rispondere a Lefevere. Lo fa anche lui dai giornali (bel clima in casa quickstep....). Si dice amareggiato e sorpreso per le parole del suo capo soprattutto per le accuse di essersi lamentato dell'ambiente e di aver rubato lo stipendio dopo il bruttissimo 2022. Sarebbe stato meglio, dice, se gli avesse parlato di persona piuttosto che tramite giornali e TV.

Alaphilippe corre per Lefevere da quando aveva 17 anni ed è bastato un anno sfortunato (cadute e COVID) per dimenticare tutto.
Che dire a Lefevere...A'nfame A'nfamone

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.872
15.238
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sicuramente gesto deprecabile e non accettabile, in parte si può anche comprendere, visto che stava vedendo sfumare una buona posizione in classifica.
Abbi pazienza ma il gesto è incomprensibile...puoi essere incazzato quanto vuoi ma il cameraman faceva solo il suo lavoro...lo stava riprendendo,non è che è andato a dargli un pugno sulla gamba coi crampi.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.550
4.791
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Abbi pazienza ma il gesto è incomprensibile...puoi essere incazzato quanto vuoi ma il cameraman faceva solo il suo lavoro...lo stava riprendendo,non è che è andato a dargli un pugno sulla gamba coi crampi.
Sono d'accordo con te, certo che per un corridore che ha visto tutto sommato ben poco in carriera, perdere la maglia di leader a causa dei crampi può essere frustrante.
Ripeto, ciò non lo giustifica, sei pur sempre un professionista e devi evitare certe cose, in più manchi di rispetto verso una persona che sta facendo il proprio lavoro, quindi doppia colpa.

• Mi piace
Reactions: semolo and lap74

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.453
15.221
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
... non c'è che dire ... un vero signore ... mah ...

Capisco la rabbia del momento ma che figura di palta, come lui fa il suo lavoro in bici il cameraman fa il suo lavoro a riprendere la gara...

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.786
18.766
Nordest
Visita sito
Bici
2
Pero quando vincono e fanno le moine alla morosa gli sta bene di avere il cameraman a portata...
Certo che Bettiol tra questa scenetta molto "mediterranea" e l'inglese creativo durante le interviste è proprio l'emblema dell'italianità che non sopporto... manca solo che si metta a suonare il mandolino. Cazzarola un po' di professionalità.

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.832
3.785
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Certo che Bettiol tra questa scenetta molto "mediterranea" e l'inglese creativo durante le interviste è proprio l'emblema dell'italianità che non sopporto... manca solo che si metta a suonare il mandolino. Cazzarola un po' di professionalità.
non che Cav (il primo che mi è venuto in mente) sia molto diverso ..... inglese escluso

ps: la mia non vuole essere una giustificazione per Bettiol

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.574
2.284
Visita sito
Bici
Canyon
Italiani pizza, spaghetti e mandolino. Poi nei video di gcn mi sembrava sempre un po' spaccone. Mah non mi fa impazzire.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.885
30.165
99
dove capita
Visita sito
La bicicletta che userà il Team Medellin di Superman Lopez: Tutto Specy, ma con gruppo....Ultegra!

Team-Medellin-Specialized-Bicicleta-2023.jpg

• Mi piace
Reactions: gibo2007

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.390
8.711
Udine
Visita sito
Michael Matthews was gutted to lose any chance of overall victory at the Tour Down Under, blaming contact with other riders and a lack of respect in the peloton for his mechanical problems and two-minute time loss.

MM abbacchiato per aver perso qualsiasi possibilità di vincere la classifica del TDU, lamentando un contatto con altri corridori e la mancanza di rispetto nel gruppo come causa dei suoi problemi meccanici e la perdita di due minuti

Il ritornello che nel gruppo "manca rispetto" mi pare la scusa buona per qualsiasi cosa. Se il contatto è stato fortuito, dispiace certamente, ma sono cose che succedono. Se è stato intenzionale ci sono i giudici di gara ai quali rivolgersi (o risolverla quando è il momento senza "telefonarla" sui giornali)

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.390
8.711
Udine
Visita sito
A causare la caduta di catena di MM è stato Magnus Sheffield (comunque in classifica e che aveva tutto il diritto di sgomitare) che si scusa confermando che non è stato intenzionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024