Merlier vince anche la speciale maglia Pixel

Merlier vince anche la speciale maglia Pixel
Chi ha vinto?Merlier vince anche la speciale maglia Pixel![]()
Perchè i meccanici se non vince ci rimettono i premi e gli bucano la bici. A quel punto tanto vale andare a correre alla Bardiani, meno lavoro e meno pensieriposso dire una cosa che sicuramente risulterà antipatica ed in minoranza?
io, in una corsa a tappa, sono molto più su una linea stile Indurain
hai la maglia di leader, hai vinto la corsa, perchè vincere anche le singole tappe?
ok, era un altra Epoca, nella quale era utile tenersi "comodi" gli avversari, ma io, forse perchè in bici non hai provato l'ebrezza nemmeno di essere davanti sulla fettuccina della partenza, sarei più "magnanimo" in questo caso
Merlier di un pixelChi ha vinto?
Secondo questa analisi quel pixel corrisponde a 0.28 millisecondi...Merlier di un pixel
Lo ventilavano già su eurosport qualche giorno fa. Scelta saggia visto che era difficile conciliare le due gare. E la Parigi nizza non l'ha mai fatta.Niente Strade Bianche per Pogacar. Fa la Paris-Nice.
Fa bene a farla...così mette nel palmares anche quella.la Parigi nizza non l'ha mai fatta.
Avevo già messo la birra giusta in frigo e le patatine formato famiglia nella dispensaNiente Strade Bianche per Pogacar. Fa la Paris-Nice.
Vediamo a che punto é Vingegaard al Giro della Galizia. Mi sembra un tracciato molto esigente quello della Parigi-Nizza. Pericoloso sarà anche Simon Yates, diversamente Bernal temo non potrà essere al meglio se ci sarà.Fa bene a farla...così mette nel palmares anche quella.
A proposito di uno dei favoriti della Strade Bianche... per chi volesse provare l'ebrezza di una bella discesa sporca e scassata dietro Pidcock [consiglio un imodium preventivo] :
Evidentemente quelli che per noi sono dei rischi, per chi ha quel livello di manico sono normale amministrazione.Gran manico eh ... per carità ... e non lo si scopre certo adesso ...
Sinceramente, fatico a capire il perchè prendersi certi rischi in allenamento, ecco ... questo sì ... boh ...