Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.710
5.972
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Sul serio? non sapevo. Infatti gli articoli non ne parlano...
Dal 2006 al 2011.

Curioso come sia passato da genio a bandito in tre secondi in base a questa notizia, e non perchè indagato (sempre in Italia) proprio per le cose di cui è accusata la società di calcio torinese. Egalitè, fraternitè, bidet,
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.839
12.480
Nordest
Visita sito
Bici
2
Comunque il nasino da modello di Bernal non era uno scherzo
A quanto pare è vero si...continuo a chiedermi come e quando lo abbiano operato, visto che negli ultimi 2 mesi si è allenato praticamente ogni giorno, con l'ultimo mese intorno alle 25h/sett.
Misteri della chirurgia..quando ho subito io la settoplastica ero ko per più di una settimana, altro che bici
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.194
6.841
Udine
Visita sito
A quanto pare è vero si...continuo a chiedermi come e quando lo abbiano operato, visto che negli ultimi 2 mesi si è allenato praticamente ogni giorno, con l'ultimo mese intorno alle 25h/sett.
Misteri della chirurgia..quando ho subito io la settoplastica ero ko per più di una settimana, altro che bici
mistero, mi sono operato anch'io due volte al naso ed era come se mi avessero scavato dentro con un trapano
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.761
3.171
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
A quanto pare è vero si...continuo a chiedermi come e quando lo abbiano operato, visto che negli ultimi 2 mesi si è allenato praticamente ogni giorno, con l'ultimo mese intorno alle 25h/sett.
Misteri della chirurgia..quando ho subito io la settoplastica ero ko per più di una settimana, altro che bici
Ma si sa qualcosa sul calendario di Bernal?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.797
12.375
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A quanto pare è vero si...continuo a chiedermi come e quando lo abbiano operato, visto che negli ultimi 2 mesi si è allenato praticamente ogni giorno, con l'ultimo mese intorno alle 25h/sett.
Misteri della chirurgia..quando ho subito io la settoplastica ero ko per più di una settimana, altro che bici
Dimentichi che Bernal lo hanno raccolto dall'incidente che era un sacchetto di ossa fratturate e dopo una settimana era in piedi e dopo altri pochi giorni era sui rulli.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.797
12.375
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Jean-Claude Blanc nuovo amministratore delegato di INEOS Sport (la società che unisce tutte le attività sportive di Ineso quindi vela, ciclismo, atletica, calcio, formula uno e forse dimentico qualcosa. In passato è stato CEO del gruppo Amaury e del Paris Saint German
Se fa vincere Ineos quanto il PSG sono rovinati
 
  • Haha
Reactions: sembola

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.354
17.489
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ho letto solo adesso che, tra i corridori italiani ancora senza contratto, ci sono anche Villella, Battaglin e Pozzovivo
se su quest'ultimo non credo manchino le opportunità, su gli altri 2, col senno di poi, speravo e credevo potessero avere una carriera con molti ma molti più successi
peccato
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.752
2.721
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
A quanto pare è vero si...continuo a chiedermi come e quando lo abbiano operato, visto che negli ultimi 2 mesi si è allenato praticamente ogni giorno, con l'ultimo mese intorno alle 25h/sett.
Misteri della chirurgia..quando ho subito io la settoplastica ero ko per più di una settimana, altro che bici
Il 2023 si Apre con due Grandi quesiti di non facile rivelazione.:pork:
1) Bernal usa si o no gli stessi filtri di Alba Parietti?
2) Nibali quel cazz :mrgreen: di Telaio da Baby Pensionati nullafacenti lo ha pagato o No..?:roll:
Saperlo.....:==
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bad and lap74

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.797
12.375
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
ho letto solo adesso che, tra i corridori italiani ancora senza contratto, ci sono anche Villella, Battaglin e Pozzovivo
se su quest'ultimo non credo manchino le opportunità, su gli altri 2, col senno di poi, speravo e credevo potessero avere una carriera con molti ma molti più successi
peccato
Diciamo che per quanto bene io possa volere a Pozzovivo,direi che la sua parabola l'ha fatta e ha anche le chiappe al caldo,economicamente parlando.
Sarei più contento trovassero un contratto gli altri 2 ,anche se i loro risultati sono quello che sono,e non mi meraviglia più di tanto che siano senza contratto.
 
  • Mi piace
Reactions: bad

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
573
530
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Diciamo che per quanto bene io possa volere a Pozzovivo,direi che la sua parabola l'ha fatta e ha anche le chiappe al caldo,economicamente parlando.
Sarei più contento trovassero un contratto gli altri 2 ,anche se i loro risultati sono quello che sono,e non mi meraviglia più di tanto che siano senza contratto.
Hai ragione da vendere, però lui al momento tra i 3 è quello che garantisce un miglior piazzamento rispetto agli altri ad un GT nonostante l'età.... Quindi credo che tra i 3 il più facile da "piazzare in squadra" sia proprio lui....
Francamente quello da cui mi sarei aspettato molto di più è Villella....
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.761
3.171
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Diciamo che per quanto bene io possa volere a Pozzovivo,direi che la sua parabola l'ha fatta e ha anche le chiappe al caldo,economicamente parlando.
Sarei più contento trovassero un contratto gli altri 2 ,anche se i loro risultati sono quello che sono,e non mi meraviglia più di tanto che siano senza contratto.
Pozzovivo penso continui solo in un ruolo che lo soddisfi, ad esempio come decano piu' la possibilita' di essere uomo di punta in qualche occasione. E' uno dei miei atleti preferiti e spero che come corridore o altro rimanga nel WT.

Vilella ha fatto una decina di stagioni WT, le ultime da gregario in squadre in cui e' forse difficile ambientarsi subito. Pero' uno come lui nel fiore della maturita' agonistica, con oltre 10 GT alle spalle (ed una maglia da miglior scalator), difficilmente rimarra' a spasso. Se non una WT, una squadra Pro di alto livello perche' non dovrebbe prenderlo?

Battaglin invece non lo conosco, ma vedendo che ha gia' compiuto 33 anni e che la Bardiani non gli ha rinnovato il contratto, rischia sicuramente di piu'.
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.752
2.721
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
ho letto solo adesso che, tra i corridori italiani ancora senza contratto, ci sono anche Villella, Battaglin e Pozzovivo
se su quest'ultimo non credo manchino le opportunità, su gli altri 2, col senno di poi, speravo e credevo potessero avere una carriera con molti ma molti più successi
peccato
Come scrivi credo che Pozzovivo un ingaggio lo trovi
Come credo Vilella

Battaglin merita un discorso a parte...
Passato con le stimmate da Fuoriclasse e da dire vincente in una gara se non di primissima fascia sempre una gara importante quando era slo uno stagista Under... Coppa Sabatini.. Battendo in volata fior di professionisti..
Si è prima perso.. per poi accontentarsi di vincere una tappa al Giro a stagione..
Ma complessivamente una carriere molto, molto deludente.. rispetto alle aspettative.
Ambienti a lui vicini indicano nei primi anni da proff un approccio non ottimale, in breve lo hanno bruciato..
Ma anche fosse confermato, a mio avviso non giustifica una carriera così opaca, anche perchè se non erro di infortuni importanti non ne ha avuti..
 
  • Mi piace
Reactions: bad

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.372
7.009
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Battaglin secondo me non si e' allenato poi tanto da prof,soprattutto ultimi anni lo vedevo un po' grosso.......poi per carità il fisico cambia,ma se non è riuscito a fare il salto di qualità che si pensava da giovane,evidentemente c'e' stato qualche problema una volta diventato prof.........tante volte anche il fatto di essere lasciati soli incide,oppure il dover allenarsi da prof in solitaria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.