Pro stagione 2024

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.688
2.166
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
L'unica opzione che abbiamo per dissociarci da questo qualunquismo politico è proprio
smettere di scrivere frasi qualunquiste e grammaticalmente scorrette come:
Se votare servisse ancora a qualcosa, non c'è lo lascerebbero ancora fare,
Le colpe sono di tutti, in maniera diffusa e indivisibile, chi più chi meno.
Esempio banale, inutile incolpare la classe dirigente per un tappo di plastica che non si può separare dalla bottiglia! se fossimo tutti in grado di buttarle le bottiglie e relativi tappi nella maniera corretta non si sarebbe mai arrivati a questa soluzione.
 
Ultima modifica:

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
489
311
italia
Visita sito
Bici
trek
Se votare servisse ancora a qualcosa, non c'è lo lascerebbero ancora fare, tranquillo.
L'unica opzione che abbiamo per dissociarci da questo qualunquismo politico è proprio non andare a votare (se fatto coscientemente, non per puro disinteresse, che poi è sempre figlio di questo qualunquismo eh ..)
per me no. occorre andare a votare. scheda nulla magari. se tutti votassimo scheda nulla ci sarebbe un bel polverone ed una delegittimazione di questa classe politica. questo a mio avviso eh...
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.378
819
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
smettere di scrivere qualunquiste e grammaticalmente scorrette come:

Le colpe sono di tutti, in maniera diffusa e indivisibile, chi più chi meno.
Esempio banale, inutile incolpare la classe dirigente per un tappo di plastica che non si può separare dalla bottiglia! se fossimo tutti in grado di buttarle le bottiglie e relativi tappi nella maniera corretta non si sarebbe mai arrivati a questa soluzione.
Perdonami, sarò stato sgrammaticato, ma qualunquista no. La politica è una cosa che mi ha sempre appassionato (oltre ad averla praticata per un breve periodo a livello locale).
Ovviamente qui che è un forum sportivo non posso stare a dilungarmi troppo sul perché della mia opinione, ma è proprio scaturita da esperienze vissute.
Sul tema bottiglia non potresti sfondare una porta più aperta
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.378
819
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
per me no. occorre andare a votare. scheda nulla magari. se tutti votassimo scheda nulla ci sarebbe un bel polverone ed una delegittimazione di questa classe politica. questo a mio avviso eh...
Eh invece no. Perché anche a livello locale se c'è solo una lista di candidati, l'unica arma per non legittimarla è proprio non fare raggiungere il 50%+1 voto dei votanti totali. E dopo questa mi eclisso
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.378
7.125
Udine
Visita sito
Soudal QuickStep transfer rumours from today’s L’Equipe and other sources.
Alaphilippe -> staying (so no Cofidis or TotalEnergies)
Arrivals: V. Paret Peintre (Decathlon) Eenkhoorn (Lotto) Van Gestel (TotalEnergies)
Departures: Hirt -> Israel PremierTech

Van Gestel è un passista veloce, Eenkhoorn un buon gregario

Non ricordo se Valentin PP è il fratello forte. Se sì un buon acquisto per RE
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.956
23.156
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Soudal QuickStep transfer rumours from today’s L’Equipe and other sources.
Alaphilippe -> staying (so no Cofidis or TotalEnergies)
Arrivals: V. Paret Peintre (Decathlon) Eenkhoorn (Lotto) Van Gestel (TotalEnergies)
Departures: Hirt -> Israel PremierTech

Van Gestel è un passista veloce, Eenkhoorn un buon cronoman/gregario

Non ricorso se Valentin PP è il fratello forte. Se sì un buon acquisto per RE
Vpp é il fratello grasso ;pirlùn^ che comunque é un buon acquisto per le.tappe e come gregarietto da salita
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
489
311
italia
Visita sito
Bici
trek
Eh invece no. Perché anche a livello locale se c'è solo una lista di candidati, l'unica arma per non legittimarla è proprio non fare raggiungere il 50%+1 voto dei votanti totali. E dopo questa mi eclisso
parlo di politiche. le amministrative dovrebbero essere elezioni diverse anche se hanno comunque una base politica. a livello nazionale col 45% di nulle vorrei vedere
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.524
1.735
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
L'unica opzione che abbiamo per dissociarci da questo qualunquismo politico è proprio non andare a votare (se fatto coscientemente, non per puro disinteresse, che poi è sempre figlio di questo qualunquismo eh ..)
si vede come sta funzionando bene il non essere andati a votare... :bn:
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.378
7.125
Udine
Visita sito

- White or black shoes? white
- White or black bibs? white
- 6 or 8 riders per team? 6, makes for less controllable and exciting racing
- Ascending or descending? Riding up a mountain when not racing to enjoy the views
- Tour or Giro: Giro
- Riding GT or round of golf? Golf, is more relaxt
- Must the Tour finish in Paris? Apparently not
- Gravel or not in ? It’s ok as long as it doesn’t get too extreme
- Col with lots/no public? Lot of public
- Radio or not? No radio
- Gloves or not? Better with, but he prefers without
- 3 or 5 km rule? Doesn’t matter much
- Aero socks or not? Aero
- Philipsen or Rickaert? :clown:
- Two stages at this tour or Olympic ? Olympic Champion