Vero ma prima o poi trovano anche loro uno scoglio mica da poco.
Per dire Christen si dice non vada molto d'accordo con il fenomeno sloveno, e non è il solo.
Si, ma comunque sono riusciti a ritagliargli degli spazi fino ad ora. Considerato che oltre a n "capitani" deve vedersela pure con i suoi ex-compagni U23, come Morgado (questo lo stanno convincendo a fare le classiche sul pavé per non trovarsi l'ennesimo doppione mi sa...).
Comunque era un po' scontato: va bene che i giovani sono attratti dalla "possibilità di esprimersi al meglio" (lo slogan del momento) grazie alla batteria di nutrizionisti, allenatori & c. delle squadrone (tutto in teoria), ma vien da se che la possibilità di correre per vincere è limitata.
Quindi anche questa corsa al giovane d'oro delle squadre fa vedere i suoi limiti: bene se uno trova il Pogacar, ma se appena sono sotto (non difficile) li devi sviluppare un attimo....e poi di quelli di 25-28 anni cosa ne fai? Li sopprimi per fargli posto?
Oltretutto vedendo l'andamento di vari fenomeni presunti degli ultimi anni si vede che magari su una gara fanno mirabilie, ma nella stagione intera hanno alti e bassi, probabilmente perché devono trovare la quadra di tante cose.
Insomma si torna che un po' di gavetta non fa poi tanto male...
Ultima modifica: