Pro stagione 2024

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.347
23.757
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.838
18.579
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quante volte è successo di vedere due doppiette di fila?

A memoria ricordo Indurain e sicuro l'avrà fatta anche Merckx (se c'è un record, io il suo nome lo dico di default )

Credo non ci siano mai state, forse, 2 doppietti consecutive di 2 corridori diversi

aspetto però @bradipus per conferma
 
Reactions: Marmuel and andry96

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.677
7.542
Udine
Visita sito
Selezione Belgio per il mondiale già ufficiale: Evenepoel, Campenaerts, Wellens, Stuyven, Benoot, Van Gils, Hermans, De Plus

Selezione Slovenia (non ufficiale ma probabile): Pogačar, Roglič, Mohorič, Tratnik, Novak, Govekar, Mezgeč, Finkšt

Solidità del Belgio come sempre assoluta, Slovenia fortissima con almeno 5 /6 uomini di vera sostanza.
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.526
3.529
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Secondo me Rogla e Mohoric saranno abbastanza liberi di fare la loro corsa, l'attività di gregariato vero e proprio sarà affidata ai vari Tratnik, Novak, ecc

Comunque sulla carta gran bella nazionale
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.813
15.494
Nordest
Visita sito
Bici
2
Secondo me Rogla e Mohoric saranno abbastanza liberi di fare la loro corsa, l'attività di gregariato vero e proprio sarà affidata ai vari Tratnik, Novak, ecc

Comunque sulla carta gran bella nazionale
Vista la superiorità di Tadej che può tirare fuori conigli dal cilindro in ogni situazione, immagino che Mohoric partirà abbastanza presto con qualche seconda linea, poi immagino Rogla con qualche altro corridore non tra i primi favoriti (Carapaz?) e infine saranno legnate da Ciuffettino e Remco (spero legnatE al plurale per lo spettacolo, ma è più probabile un assolo del primo)
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.526
3.529
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Si, esatto...è la mia stessa lettura
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.782
24.614
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Roglic arrembante non ce lo vedo, secondo me finisce più su una strategia wva/Belgio ovvero sto a fare lo stopper, aspetto la volata se l'altro crolla
E finisce che gli faccio i complimenti all'arrivo
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.999
21.171
.
Visita sito
Bici
mia
Roglic arrembante non ce lo vedo, secondo me finisce più su una strategia wva/Belgio ovvero sto a fare lo stopper, aspetto la volata se l'altro crolla
E finisce che gli faccio i complimenti all'arrivo
Probabile.. ma Roglic ha la sua età e potrebbe essere che ora o mai più, il ciuffettino ne ha di tempo.. poi di mezzo ci sarebbe il piccoletto che sicuro vorrà dire la sua.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.813
15.494
Nordest
Visita sito
Bici
2
Roglic arrembante non ce lo vedo, secondo me finisce più su una strategia wva/Belgio ovvero sto a fare lo stopper, aspetto la volata se l'altro crolla
E finisce che gli faccio i complimenti all'arrivo
Non me lo vedo ad avere un ruolo passivo, se va lì è per giocarsi almeno una carta essendo un vincente.
Che sia lui a muoversi per primo non lo credo nemmeno io (anche se non lo escludo) ma se in un momento buono parte qualcuno di non primissima fascia, sicuramente proverà a seguire e non farà il paggetto di Tadej, così come a Imola Tadej non l'ha fatto per lui (semplicemente si è giocato la sua carta in un momento meno favorevole essendo all'epoca la seconda punta)
Comunque vada, se è vero che VDP proverà a fare la gara seriamente, potrebbe venir fuori il mondiale più ignorante di sempre, non vedo l'ora!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.782
24.614
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
mondiale ignorante a quotazione altissima rogla che attacca da più lontano di Tadej continuo a vederla dura
 
Reactions: Lucadb6

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.637
2.618
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Reactions: tincone