Pro stagione 2024

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.813
15.493
Nordest
Visita sito
Bici
2
mondiale ignorante a quotazione altissima :mrgreen: rogla che attacca da più lontano di Tadej continuo a vederla dura :prega:
Ti ricordo il mondiale di Harrogate, quando andò in fuga al km 20 con Carapaz, Quintana e altri, li ripresero al primo giro del circuito :mrgreen:
Ad ogni modo credo sia perfettamente cosciente delle sue scarse possibilità, a maggior ragione potrebbe fare qualcosa fuori dalle sue corde non avendo nulla da perdere
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.124
924
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Non me lo vedo ad avere un ruolo passivo, se va lì è per giocarsi almeno una carta essendo un vincente.
Che sia lui a muoversi per primo non lo credo nemmeno io (anche se non lo escludo) ma se in un momento buono parte qualcuno di non primissima fascia, sicuramente proverà a seguire e non farà il paggetto di Tadej, così come a Imola Tadej non l'ha fatto per lui (semplicemente si è giocato la sua carta in un momento meno favorevole essendo all'epoca la seconda punta)
Comunque vada, se è vero che VDP proverà a fare la gara seriamente, potrebbe venir fuori il mondiale più ignorante di sempre, non vedo l'ora!
Vedrei piuttosto Remco e Pogi provarci da lontano e se stranamente non dovessero riuscire, Roglic provare la roglification
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.676
7.541
Udine
Visita sito
Ti ricordo il mondiale di Harrogate, quando andò in fuga al km 20 con Carapaz, Quintana e altri, li ripresero al primo giro del circuito :mrgreen:
Ad ogni modo credo sia perfettamente cosciente delle sue scarse possibilità, a maggior ragione potrebbe fare qualcosa fuori dalle sue corde non avendo nulla da perdere
Scarse mica tante, in fondo ha vinto una Liegi e in un gruppo ristretto, come potrebbe finire il mondiale, non è certo battuto
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.782
24.613
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si nn si può negare che dopo la Roubaix fino qua la stagione di Vdp nn sia stata granchè, da uno come lui qualcosa in più ci si può aspettare….poi magari vince Europeo e Mondiale…

Credo che dell'appagamento, soprattutto dopo le vittorie incredibili a fiandre e roubaix, sia quasi normale. Prima di lui ci sono stati campioni del mondo che hanno avuto bisogno di anni per riprendersi. Uno su tutti Gilbert
Penso che un qualunque corridore che dica alla squadra a inizio stagione
" se vi faccio portare a casa Sanremo, Fiandre e Roubaix poi posso andare in ferie e ci sentiamo a settembre?"
Ecco penso che gli pagherebbero pure un mese a Bora Bora :mrgreen:
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.124
924
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Scarse mica tante, in fondo ha vinto una Liegi e in un gruppo ristretto, come potrebbe finire il mondiale, non è certo battuto
Esatto, se riesce a tenere Remco ma soprattutto Pogacar nelle loro progressioni poi sappiamo che in una volata ristretta é un killer, ma il Pogacar visto al tour è incontenibile ed anche Remco sul passo visto alle olimpiadi é devastante, sarà un bel mondiale!
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.055
14.318
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ti ricordo il mondiale di Harrogate, quando andò in fuga al km 20 con Carapaz, Quintana e altri, li ripresero al primo giro del circuito :mrgreen:
Ad ogni modo credo sia perfettamente cosciente delle sue scarse possibilità, a maggior ragione potrebbe fare qualcosa fuori dalle sue corde non avendo nulla da perdere
Harrogante
 
  • Haha
Reactions: blues boy

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.578
972
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Esatto, se riesce a tenere Remco ma soprattutto Pogacar nelle loro progressioni poi sappiamo che in una volata ristretta é un killer, ma il Pogacar visto al tour è incontenibile ed anche Remco sul passo visto alle olimpiadi é devastante, sarà un bel mondiale!
Dai non scherziamo, battere Pogacar in volata c'è riuscito narvaez giusto perché il primo è stato un pollo.... Poi potrebbe esserlo altre volte eh, ma tadej non l'ho mai visto perseverare troppo negli errori....
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.813
15.493
Nordest
Visita sito
Bici
2
Scarse mica tante, in fondo ha vinto una Liegi e in un gruppo ristretto, come potrebbe finire il mondiale, non è certo battuto
Certo, ma:
-che arrivi un gruppo ristretto e non Tadej da solo lo vedo veramente poco probabile
-per quanto io ci speri, che Rogla sia competitivo sui 280km lo vedo ugualmente poco probabile, tanto più se la gara sarà tirata
 
  • Mi piace
Reactions: bad and Lucadb6

drio75

Ex Bdc, Ex Mtb, apprendista Gravel
9 Maggio 2016
400
325
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Mi sembra un articolo che tutto sommato non dice nulla di sbagliato.

Di fatto non dice cose sbagliate.
Tuttavia VDP non è un corridore come gli altri, si è fatto anche buona parte della stagione di ciclocross dominando e vincendo il sesto Mondiale.
In più in programma c erano le Olimpiadi di MTB, quindi dopo la Liegi non si è più saputo niente se non che a sorpresa ha fatto il Tour annunciando allo stesso tempo che non avrebbe fatto MTB.
Quindi una stagione un po' sgangherata e non è arrivato alla prova olimpica su strada con la forma che si aspettava.

Da suo estimatore non mi aspetto niente di particolare in questo finale di stagione, gli europei sono troppo facili e i mondiali troppo duri...
Non so se farà altre gare, al momento sono si sa niente