Una scialappa esclusiva insomma-nel mondiale in linea, Tadej "metterà in imbarazzo" tutto il gruppo, partendo ad almeno 50km e ridicolizzando tutti
-ha fatto intendere che l'intera UAE fa un altro sport rispetto al resto del plotone
Una scialappa esclusiva insomma-nel mondiale in linea, Tadej "metterà in imbarazzo" tutto il gruppo, partendo ad almeno 50km e ridicolizzando tutti
-ha fatto intendere che l'intera UAE fa un altro sport rispetto al resto del plotone
Le premesse in effetti ci sono tutte, ma come diceva il Trap: non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco!-nel mondiale in linea, Tadej "metterà in imbarazzo" tutto il gruppo, partendo ad almeno 50km e ridicolizzando tutti
Questo mi sembra sotto gli occhi di tutti, basta guardare la classifica UCI. Non credo si fosse mai vista una superiorità così imbarazzante in passato da parte di una squadra.-ha fatto intendere che l'intera UAE fa un altro sport rispetto al resto del plotone
Oggi secondo me Remco vincerebbe anche in caso di cambio di bici in corsaMa la moto praticamente davanti a Afffini?? Almeno nei 30 secondi dell'ultima inquadratura era a non più di una decina di metri. (Non perché sia Affini, o meno)
Certo che thrilling di partenza per evenepol, vediamo se gli è stato da sprone o l'ha deconcentrato.
Non mi pare che Ganna sia della stessa ideaOggi secondo me Remco vincerebbe anche in caso di cambio di bici in corsa
Dipende a volte diventa anche gei uanMa chi è questo Giei Uain che sento nominare a De Luca?
No infatti mi ha stupito molto…. Speriamo….Non mi pare che Ganna sia della stessa idea
Eh ma bisognava chiedere al piccoletto...Non mi pare che Ganna sia della stessa idea
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?