Pro stagione 2024

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
197
224
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Questo è vero, ma per Pidcock dovrebbero indennizzare sia la Ineos, che almeno un produttore di bici, diventa una mossa abbastanza onerosa per avere in casa un corridore che su strada ha ancora tutto da dimostrare e guadagna 4 milioni all'anno.
qui si parla addirittura di 12 milioni
cmq proprio piano non va, Amstel, Strade Bianche, tappa al Tour, due volte campione olimpico MTB, campione del mondo ciclocross..
A 25 anni, se fate il confronto a pari età su PCS, ha più punti di WVA e se la gioca con VDP. Certo, se lo si paragona a Pogacar o Evenepoel non c'è storia, ma, rispetto a questi ultimi due, l'inglese ha dalla sua la capacità di vincere anche in mtb e ciclocross.

ciao

• Mi piace
Reactions: theswiss

drio75

Ex Gravel Race, apprendista BDC
9 Maggio 2016
550
453
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
qui si parla addirittura di 12 milioni
cmq proprio piano non va, Amstel, Strade Bianche, tappa al Tour, due volte campione olimpico MTB, campione del mondo ciclocross..
A 25 anni, se fate il confronto a pari età su PCS, ha più punti di WVA e se la gioca con VDP. Certo, se lo si paragona a Pogacar o Evenepoel non c'è storia, ma, rispetto a questi ultimi due, l'inglese ha dalla sua la capacità di vincere anche in mtb e ciclocross.

ciao
Pensa che c'è chi considera Pidcock un corridore scarso...

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Questo è vero, ma per Pidcock dovrebbero indennizzare sia la Ineos, che almeno un produttore di bici, diventa una mossa abbastanza onerosa per avere in casa un corridore che su strada ha ancora tutto da dimostrare e guadagna 4 milioni all'anno.
Per il mercato britannico evidentemente li valeva. Un corridore spagnolo, francese o belga con le sue vittorie probabilmente sarebbe arrivato a metà.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Pare che Pidcock sia destinato a rimanere alla ineos. Non è stato trovato un accordo per la buona uscita. Quindi 3 stagioni di musi lunghi da separati in casa e scherzetti come all’ultimo Lombardia

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quando è venuto Contador non ci siamo annoiati. Nemmeno nel 2011 che diede comunque spettacolo. Era un piacere vedere Contador sempre. Quando è venuto Froome non ci siamo annoiati (quello è il Giro più entusiasmante che ricordi). Quest'anno ci siamo annoiati. Annoiati come ad ogni gara in cui ai nastri di partenza c'era "quello lì". Ma senza di lui sarebbe stato supertriste

Io sono anomalo, ma il Giro 2011 me lo ricordo di una noia..... alla prima occasione, ha aperto i gas ed il Giro si è chiuso
Non ho nominato Froome nel discorso

• Mi piace
Reactions: pastronef

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Secondo Beppe Conti Pogacsr ed Evenepoel saranno al via del Giro. Ciò rafforza la notizia della possibile presenza del solo Vingegaatd

immagine esclusiva di Beppe Conti, mentre fà le previsioni sul Giro

1729498771419.png
bella cumpa:-x:clown:

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
1.002
753
48
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Nell'intervista Vegni ha dichiarato partenza dall'Albania (3 tappe + trasferimento e tappa in Puglia) ed arrivo a Roma

Ho letto che, l'Albania, dovrebbe aver offerto il triplo rispetto alla proposta di Trieste (come sede di partenza)
È giusto, così ci ridanno un po' dei soldi dei migranti (vuole essere una mezza battuta, non buttiamola sulla politica per favore).

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
392
170
Visita sito
Bici
nessuna
l'hanno fatto anche senza i soldi dell'Albania, Froome e Pogacar (e direi Remco, e Contador anni fà) li hanno pagati anche senza i soldi albanesi
penso che anche gente come Sagan o più recentemente MVdP, non candidati alla vittoria finale, siano stati pagati per partecipare, oltre alla garanzia di avere tappe disegnate su misura

• Mi piace
Reactions: pastronef

Classifica generale Winter Cup 2024