Pro stagione 2024

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.678
22.393
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
852
159
Visita sito
O'Connor mi ha illuso per cinque minuti. ci facevo la firma per lui e Thomas da soli tra Pog e gli altri. menomale Thomas ha preso l'abbuono a Biella e sul traguardo.
ps. pensate che Giro fantastico senza Pogacar. tutti a qualche secondo l'uno dall'altro.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.678
22.393
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
O'Connor mi ha illuso per cinque minuti. ci facevo la firma per lui e Thomas da soli tra Pog e gli altri. menomale Thomas ha preso l'abbuono a Biella e sul traguardo.
ps. pensate che Giro fantastico senza Pogacar. tutti a qualche secondo l'uno dall'altro.
Vedi il ps al messaggio precedente... :doh:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.678
22.393
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Oggi grande corsa di De Lie alla Tro-Bro-Leon: rientra due volte sul gruppo di testa dopo forature, promuove un'azione all'ultimo passaggio sulla salita sterrata del castello e, ripreso, vince senza problemi la volata del gruppetto dei primi.
Da segnalare anche la prova del sudafricano Morné van Niekerke (St. Michel), protagonista di una lunghissima fuga e ripreso a pochi chilometri dal traguardo, riuscendo comunque a concludere sesto.
 
Ultima modifica:

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.643
13.347
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Lo deve aver pensato anche lui. 2011:

Bradley%20Wiggins%20is%20seen%20in%20behind-the-scenes%20photos%20taken%20by%20snapper%20pal%20Scott%20Mitchell


2023

44918573-9745877-Athlete_Sir_Bradley_Wiggins_displayed_his_ripped_physique_in_a_s-a-35_1625150629363.jpg


:))):
Una foto di Wiggo che faceva impressione, pubblicata pure qua, era quella da seduto in divisa Garmin, col ginocchio che sporgeva dalla magrezza...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.194
6.841
Udine
Visita sito
Oggi grande corsa di De Lie alla Tro-Bro-Leon: rientra due volte sul gruppo di testa dopo forature, promuove un'azione all'ultimo passaggio sulla salita sterrata del castello e, ripreso, vince senza problemi la volata del gruppetto dei primi.
Da segnalare anche la prova del sudafricano Morné van Niekerke (St. Michel), protagonista di una lunghissima fuga e ripreso a pochi chilometri dal traguardo, riuscendo comunque a concludere sesto.
Si sa perchè l'arkea ha cambiato la divisa? E' definitivo o era per l'occasione?
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.428
223
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Oggi grande corsa di De Lie alla Tro-Bro-Leon: rientra due volte sul gruppo di testa dopo forature, promuove un'azione all'ultimo passaggio sulla salita sterrata del castello e, ripreso, vince senza problemi la volata del gruppetto dei primi.
Da segnalare anche la prova del sudafricano Morné van Niekerke (St. Michel), protagonista di una lunghissima fuga e ripreso a pochi chilometri dal traguardo, riuscendo comunque a concludere sesto.
tutto bello anche a me entusiasma vedere DeLie ma adesso deve vincere qualche corsa importante. Spero lo portino al Tour
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.577
5.359
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Groves, Martinez, jungels e o'connor sono dati in trattativa con Ineos.

Tutto tace invece sul fronte Philipsen ed eventuale rinnovo con la Alpecin

Groves non male, anche perche' velocisti non e' che ne abbiano
Martinez pure, anche se non credo sia l'acquisto che riportera' la Ineos a vincere un Grande Giro
ma Jungels e O'Connor che li prendono a fare? mi paiono dei profili abbastanza "costosi" per metterli a fare i gregari, e dei profili abbastanza blandi se li prendi per dargli i gradi di capitano..
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.194
6.841
Udine
Visita sito
Groves non male, anche perche' velocisti non e' che ne abbiano
Martinez pure, anche se non credo sia l'acquisto che riportera' la Ineos a vincere un Grande Giro
ma Jungels e O'Connor che li prendono a fare? se i gregari ok, anche se mi paiono dei profili abbastanza "costosi" per metterli a fare i gregari..
Intendo Lenny Martinez.
Jungels costoso non credo più. O' Connor forse nemmeno, vediamo cosa fa a questo giro. Ma la Ineos deve rinnovarsi parecchio, soprattutto per quanto riguarda le classifiche
 
  • Wow
Reactions: robeambro

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.577
5.359
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Intendo Lenny Martinez.
Jungels costoso non credo più. O' Connor forse nemmeno, vediamo cosa fa a questo giro. Ma la Ineos deve rinnovarsi parecchio, soprattutto per quanto riguarda le classifiche
Ah ok Lenny Martinez il discorso cambia, un colpaccio.. Se Arensman resta e Eganito si conferma ai livelli visti recentemente (o magari meglio), mettendoci anche Carlos Rodriguez (che ancora devo capire se e' 'semplicemente' un ottimo corridore o un potenziale fenomeno), il potenziale c'e'..

Discorso rinnovamento: alla fine la Ineos e' comunque discretamente giovane come squadra, di under 25 ne conto 11, che e' comunque un bel po' di giovani (per fare un confronto, Bora 7, Visma 11, UAE 7*, Lidl 6, Soudal 11). Poi questi sono numeretti sulla carta, chissa' se gente come August, Storm, Tarling, Sheffield si imporranno. Per dire, UAE ne ha solo 7 di "giovani", ma non sono giovani normali.. Ayuso, Del Toro, Morgado, Christen, e ci metto pure Fisher-Black.

Per me - ed e' una mia opinione personalissima - la Ineos il problema lo ha piu' in ottica attuale dove hanno tanti buoni corridori, ma sono corridori minestrone che fanno un po' di tutto ma non eccellono in nulla (penso ai vari Foss, Pidcock, Hayter, corridori che nessuno puo' definire scarsi ma che sono abbastanza polivalenti senza eccellere in granche'..). E quando sei cosi', o ti chiami Van Aert o vinci relativamente poco. (e anche Van Aert in realta' ha vinto relativamente poco considerando il talento/motore che ha).

Almeno con Lenny Martinez prendono un corridore che ha una vocazione chiarissima.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89 and bad