e' una cicatrice ipertrofica, in genere piu' sporgente e meno regolare di una usuale cicatrice.
tra l'altro la depilazione non dev'essere semplice in quella zona
e' una cicatrice ipertrofica, in genere piu' sporgente e meno regolare di una usuale cicatrice.
Si è aperto un dibattito sulla limitazione Dei rapporti per la riduzione Della velocità e la maggiore sicurezza soprattutto in discesa. Per ora è una discussione non istituzionale, nel senso che non è al momento coinvolta l’UCI. Non si è parlato ancora dei rapporti (53-12? 52-12? 52-14!!!???). Tra i professionisti uno dei favorevoli è Van Aert. Nonostante le recenti tragedie Mader, Furrer tra le più note (ci sono state purtroppo anche delle morti tra gli juniores) e nonostante un dibattito generico e inconsistente sulla sicurezza l’UCI non ha preso alcuna iniziativa
Si è parlato di Airbag (kung si è espresso favorevolmente), qualcosa sulla protezione dei traumi facciali ma nonostante 1 o due morti all’anno nelle corse UCI non è stato fatto o pensato niente
Cifre che vanno prese con il beneficio d'inventario.Articolo interessante sugli stipendi 2025.
Pogacar, Vingegaard, Roglic: quanto guadagneranno nel 2025? Solo Ganna tra i top 20
CICLISMO - Col mercato ormai chiuso, e i rinnovi delle ultime settimane, possiamo stilare la classifica dei corridori più pagati al mondo, 2025 edition. Conducewww.eurosport.it
Si può anche fare niente e concentrarsi sull’organizzazione di tanti commoventi memorialAttendiamo con ansia l'introduzione di nuovi caschi con nuove tecnologie più sicure (a partire da 400 euro), pantaloncini e maglie con nuovi sistemi integrati per la sicurezza (in offerta di lancio a soli 399 euro), e infine la "soluzione finale", cioè circuiti artificiali progettati in maniera sicura in cui far correre i ciclisti, come già avviene per tutti gli altri tipi di gare con veicoli ad eccezione dei rally, con tribune VIP e aree dedicate agli spettatori, ingresso a pagamento, e diretta in esclusiva solo su DAZN.
C'è anche da dire che mi sembra che anche in fasi di gara dove non c'è bisogno di rischiare,i corridori abbiano il pensiero comune che le due leve dei freni siano due soprammobili da lasciare a prendere polvere...eppure le bici di oggi frenano sicuramente meglio di quella di Coppi e Bartali,e a parte in Italia,anche le strade sono in condizioni migliori...se stai sempre sul rasoio del limite,o corri in circuito come le MotoGP con le vie di fuga(e a volte manco basta)oppure il rischio di morire sulle strade c'è sempre.Si è aperto un dibattito sulla limitazione Dei rapporti per la riduzione Della velocità e la maggiore sicurezza soprattutto in discesa. Per ora è una discussione non istituzionale, nel senso che non è al momento coinvolta l’UCI. Non si è parlato ancora dei rapporti (53-12? 52-12? 52-14!!!???). Tra i professionisti uno dei favorevoli è Van Aert. Nonostante le recenti tragedie Mader, Furrer tra le più note (ci sono state purtroppo anche delle morti tra gli juniores) e nonostante un dibattito generico e inconsistente sulla sicurezza l’UCI non ha preso alcuna iniziativa
Si è parlato di Airbag (kung si è espresso favorevolmente), qualcosa sulla protezione dei traumi facciali ma nonostante 1 o due morti all’anno nelle corse UCI non è stato fatto o pensato niente
Strade Bianche e Sanremo le ha già vinte, comprensibile che voglia concentrarsi su ciò che gli manca ed insegue da tempo (Fiandre e Roubaix).Contento lui…
Bella
Ho capito, ma saltare la Sanremo un corridore come lui io non lo capisco. Passi per le strade bianche sé decide di fare il Nizza.Strade Bianche e Sanremo le ha già vinte, comprensibile che voglia concentrarsi su ciò che gli manca ed insegue da tempo (Fiandre e Roubaix).
Perché?Bella
Ma la scritta "visita Malta" mi fa storcere un po' il naso
Pienamente d'accordo!Ho capito, ma saltare la Sanremo un corridore come lui io non lo capisco. Passi per le strade bianche sé decide di fare il Nizza.
Primo, vincerla una seconda volta non credo faccia schifi, anzi.
Secondo, non è che ti concentri su una gara la vinci, anzi proprio il contrario. Lui puoi vincere Sanremo fiandre e roubaix e dovrebbe correrle. Ecco magari concentrarsi meno su omloop e E3 che devono solo a prepararsi per le gare importanti.
È una maglia tricolore, la preferivo senza rif. ad altri paesiPerché?