Pro stagione 2025

drio75

Mtb - Gravel - Corsa
9 Maggio 2016
648
540
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Graziella
Capisco che magari preferisca privilegiare le corse in Belgio,ma non fare corse adatte a lui come Strade Bianche e Sanremo...mi sembra una pazzia totale...
Purtroppo Wouttone ha vinto molto meno di quello che ci si aspettava da un corridore come lui.
Ha 31 anni, se non vince almeno una Roubaix e un Fiandre secondo me va in analisi... Le occasioni oramai iniziano a calare... E per vincere deve battere Pogacar e Van der Poel...

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.476
17.656
Nordest
Visita sito
Bici
2
Beh però secondo me Pogacar farebbe volentieri un anno o 2 a meno di correre in Francia, per puntare a tutto il resto che gli manca
Gli mancano praticamente solo Roubaix e Sanremo per vincere il gioco ciclismo .. e non è che avrebbe più possibilità di vincerle di quante ne abbia già ora se decidesse di saltare il Tour.
Semmai dopo che hai vinto tutto e guadagni 10 milioni all'anno è più probabile voler saltare il tour per andare al mare a luglio che non per vincere gare diverse, o almeno questa è la mia impressione

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
1.825
1.205
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
1.825
1.205
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Gli mancano praticamente solo Roubaix e Sanremo per vincere il gioco ciclismo .. e non è che avrebbe più possibilità di vincerle di quante ne abbia già ora se decidesse di saltare il Tour.
Semmai dopo che hai vinto tutto e guadagni 10 milioni all'anno è più probabile voler saltare il tour per andare al mare a luglio che non per vincere gare diverse, o almeno questa è la mia impressione
Anche, perché no

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.923
2.464
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr

Sembra sia di difficile individuazione.....
Quando ancora campagnolo faceva prodotti entry levele per l'OEM :)))::)))::))):

ovviamente sto facendo ironia!

• Haha
Reactions: alespg

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.831
4.178
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
"Una volta in Nepal, i clienti correranno in una clinica, e respireranno per 30 minuti una miscela a base di Xenon, un raro gas nobile utilizzato soprattutto come anestetico e combustibile per razzi. " :ola:

Comunque ste turismo avventuroso di lusso ha delle cifre/metodi/tempistiche veramente imbarazzanti e immorali :wacko:

• Mi piace
Reactions: Masao1

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.315
19.634
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ilkhan Dostyev, 22 anni, Astana Devo

2024:
Palio Recioto: 34°
Trofeo Piva: 20°
Belgado Banjaluka 43°
Orlen GP 7°
Course de la Paix 47°
Giro Next Gen 58°
Giro Appenino 61°
Giro Valle d'Aosta (17/07-21/07) 2° (dietro Widar)
Giro Romania (14/08-18/08) 1°

Il 30/07 e il 18/08 fa due controlli, entrambi positivi al CERA.

4 anni di squalifica

Com'è che qualcuno diceva........
un asino non diventa un cavallo?!?!?!?!
:clown:bella cumpa:-x

• Mi piace
Reactions: lap74

Classifica generale Winter Cup 2024