Probike s.a.s. di Cattaneo Danilo & Elisabetta - BERGAMO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluesbike

Gregario
18 Aprile 2010
527
10
sul lago Bergamasco
www.ssb-partners.it
Bici
Cinelli Estrada 2010 - Trek 6700 '06
e cosa vi devo dire...io nel 2006 ho acquistato una mtb trek nuova (la 6700) oltre ad alcuni accessori up-gradanti in questo negozio. I prezzi (confrontandoli con quelli in rete) erano onesti e mi ci son trovato bene. Certo che, come han già detto altri forumendoli, la cortesia non è il loro forte e se arrivi il giorno che il proprietario ha la luna girata ti passa veramente la voglia di entrare nel negozio perchè indispone veramente. Poi la manutenzione ordinaria della mtb la faccio io e quella straordinaria la fa il mio mecca di fiducia (che è tutt'altra persona). Quindi non saprei dare giudizi su questo.

E cmq son contento che tutto si sia risolto.
ciaoo

naleba81

Novellino
10 Marzo 2010
5
0
43
Bergamo
www.biketechbg.it
Bici
TREK MADONE 6.9 2010
questa è una MAGIA....altro che palle:mrgreen:....o il Forum...

tino:smile:
Cosa fare, più che chiedere scusa e rimandare a mie (personali) spese un kit intatto, mi son sbagliata e davvero proprio non mi ero accorta che la confezione non fosse integra! Poi arriva mio padre, tornato da qualche gg di vacanza e mi chiede dove fosse il kit che aveva provato lui stesso x vedere se funzionava e poi, in attesa di sostituirlo, riappeso nell'angolo con gli altri kit integri. Lì mi si è accesa la lampadina e, inkazzata nera con mio padre x non avermi avvisata prima che quello era un kit già aperto e usato, ho cercato subito di rimediare a quello che inizialmente mi sembrava davvero un tentativo di furbizia (come tanti me ne capitano nelle vendite online) da parte del compratore. Ancora davvero dispiaciuta per l'accaduto e altrettanto contenta per chi non fa più parte del nostro team e ha partecipato a questa discussione (come ad altre, mettendo la lingua anche in quelle in cui non era richiesta), domando scusa e ammetto che di errori come questo non me ne capaciterò mai. Per quanto riguarda le simpatie, purtroppo sarebbe bello ma non è possibile che vadano tutti d'accordo a questo mondo! Non ho altro da aggiungere se non...grazie per la seconda possibilità.

Ultima modifica:

naleba81

Novellino
10 Marzo 2010
5
0
43
Bergamo
www.biketechbg.it
Bici
TREK MADONE 6.9 2010
sono contento che sia andato tutto a buon fine o-o
Cosa fare, più che chiedere scusa e rimandare a mie (personali) spese un kit intatto, mi son sbagliata e davvero proprio non mi ero accorta che la confezione non fosse integra! Poi arriva mio padre, tornato da qualche gg di vacanza e mi chiede dove fosse il kit che aveva provato lui stesso x vedere se funzionava e poi, in attesa di sostituirlo, riappeso nell'angolo con gli altri kit integri. Lì mi si è accesa la lampadina e, inkazzata nera con mio padre x non avermi avvisata prima che quello era un kit già aperto e usato, ho cercato subito di rimediare a quello che inizialmente mi sembrava davvero un tentativo di furbizia (come tanti me ne capitano nelle vendite online) da parte del compratore. Ancora davvero dispiaciuta per l'accaduto e altrettanto contenta per chi non fa più parte del nostro team e ha partecipato a questa discussione (come ad altre, mettendo la lingua anche in quelle in cui non era richiesta), domando scusa e ammetto che di errori come questo non me ne capaciterò mai. Per quanto riguarda le simpatie, purtroppo sarebbe bello ma non è possibile che vadano tutti d'accordo a questo mondo! Non ho altro da aggiungere se non...grazie per la seconda possibilità.

Ultima modifica:

naleba81

Novellino
10 Marzo 2010
5
0
43
Bergamo
www.biketechbg.it
Bici
TREK MADONE 6.9 2010
Può essere che il Signore mi abbia eletto per salvare altre anime. :prega:
In ogni caso la lista delle cose che ho preso in rete (per me, per mio figlio, mia moglie, anche per colleghi di lavoro) tra Dicembre e ora è lunghissima, di FAIL solo 2, di cui 1 (questo) è in fase di recupero.

Andy

Ultima modifica:

naleba81

Novellino
10 Marzo 2010
5
0
43
Bergamo
www.biketechbg.it
Bici
TREK MADONE 6.9 2010
hahahaha continuano le bufale e confermo la loro incompetenza!
allora il meccanico del negozio è il signore che c'è nell'intestazione dell'azienda, mentre la signorina nell'intestazione è colei che si occupa del servizio online di vendita del negozio e detto tra noi in negozio è lei quella che vende 3/4 dei prodotti!

Ultima modifica:

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
52
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
da spettatore esterno della vicenda direi tutto bene quel che finisce bene,Surplace converrà!!! o-o
a proposito...benvenuta nel forum!!o-o

black devil

Novellino
3 Febbraio 2011
2
0
Visita sito
Bici
trek
hahahaha continuano le bufale e confermo la loro incompetenza!
allora il meccanico del negozio è il signore che c'è nell'intestazione dell'azienda, mentre la signorina nell'intestazione è colei che si occupa del servizio online di vendita del negozio e detto tra noi in negozio è lei quella che vende 3/4 dei prodotti!
caro enom, il tuo commento mi sembra alquanto eccessivo.
Conosco personalmente e sono cliente da anni di probike. Ho nel tempo acquistato diverse biciclette, sia bici da corsa che mtb, abbigliamento e accessori trovando sempre una gamma molto ampia di prodotti e con prezzi adeguati alla qualita' dei marchi che probike propone alla clientela. Aziende come gore o pearl izumi non si possono paragonare certo a santini o a decathlon. I raffronti vanno sempre fatti tra prodotti uguali a mio avviso.
A volte i rapporti tra commerciante e cliente non dipendono solo dal modo di fare del commerciante ma anche dall'approccio che alcuni clienti hanno al momento dell' acquisto.
ENOM.... che simpatico nickname. ti chiami simone?

Ultima modifica:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
a questo punto tutto si è risolto,ricordate che gli interessati possono procedere come vogliono ma al di fuori del forum,stiamo attenti alle effermazioni ed assumiamocene la responsabilità,inutile nascondersi dietro i nick perchè nel caso in cui vangano chiesti i dati dalla polizia postale questi verranno dati,il forum non è il luogo per risolvere beghe personali.

p.s.:da lodare l'intervento degli interessati che hanno risposto personalmente mettendoci la faccia e risolvendo il problema,per cui prima di accusare pubblicamente in un posto dove il mondo vi legge facciamo attenzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024