Sono in Spagna?Strano che Deporvillage non venga citato
In caso di reso si deve spedire in Spagna?
Io neanche ci guardo.
Sono in Spagna?Strano che Deporvillage non venga citato
Perchè che problema avresti ?Sono in Spagna?
In caso di reso si deve spedire in Spagna?
Io neanche ci guardo.
Paura di enormi tempi di attesa.Perchè che problema avresti ?
Enormi.. 8-10 gg al massimo in linea generale, poi certo se restituisci una sella per esempio è chiaro che qualche giorno in più se lo prendono per eventuale controllo se l'hai usata o no, se rimandi tutto impacchettato a dovere i tempi sono i soliti, io con amazon ho aspettato anche un mese quasi per un rimborso.Paura di enormi tempi di attesa.
Se è Barcellona Pozzo di Gotto sicuramentePaura di enormi tempi di attesa.
Ma è un mio limite, magari faccio prima con un negozio di Barcellona piuttosto che con uno di Torino.
La catena HG901 e' fornita di falsamaglia,sono almeno 2/3 anni che Shimano produce catene con solo la falsamaglia.Mi sembra strano.....Mi sono sacrificato per voi e ho fatto un ordine il 2/6 alle 10 di mattina.
Catena shimano xtr dura ace e un nastro manubrio.
Pagamento carta di credito, consegnati oggi tramite corriere BRT.
Considerate la logistica (da qualche tempo in Germania) e il fine settimana, non male .
Tutto ok tranne un piccolo aspetto poco simpatico (diciamo così).
Prima di ordinare ho chiesto nell'apposita sez. se la catena avesse il pin o il quick link (falsa-maglia).
Nb: rispondono gli utenti non dipendenti probike però visto che modera il tutto uno si aspetta un controllo.
Era una curiosità e non un aspetto dirimente comunque la falsa maglia non c'è (ci sono 2 pin).
Poco male.
Scrivo una recensione (di seguito) non certo feroce e mi viene.... moderata
"Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza ma la tua opinione non rispetta le nostre condizioni di utilizzo. Non potrà perciò essere pubblicata"
Ecco la recensione
"Tutto ok, tranne che per un aspetto.
Catena SHIMANO HG901 DURA-ACE 9000/XT in scatola e SENZA quick link (vengono forniti 2 perni).
Tempi di attesa 7gg totali (considerata la logistica ora in Germania non male).
3su5 però perché Probikeshop dovrebbe moderare le risposte non conformi alla realtà (il quick link non c'è anche se a me hanno risposto che c'è)"
Probabilmente ho usato troppe maiuscole....
L'ho riscritta ma con tutte minuscole. vediamo se passa
C'è ne sono due tipologie.La catena HG901 e' fornita di falsamaglia,sono almeno 2/3 anni che Shimano produce catene con solo la falsamaglia.Mi sembra strano.....
ma proprio no. ho visto più e più volte la versione con due pin rinforzati e senza falsamaglia.La catena HG901 e' fornita di falsamaglia,sono almeno 2/3 anni che Shimano produce catene con solo la falsamaglia.Mi sembra strano.....
Io cercavo una catena HG 701 senza falsamaglia e il meccanico/rivenditore mi ha detto di provare al museo.A noi che siamo Shimano Point negli ultimi anni hanno sempre mandato catene con falsamaglie,dal 105 al DuraAce,le ultime che ho visto con 2 pin sono le Dura Ace CN-9000.
Non è la HG 701, che montata ho pagato 40€.Direttamente dal Louvre
direttamente dal Louvre:Io cercavo una catena HG 701 senza falsamaglia e il meccanico/rivenditore mi ha detto di provare al museo.
C'è anche al British:Io cercavo una catena HG 701 senza falsamaglia e il meccanico/rivenditore mi ha detto di provare al museo.
E c'è anche agli Uffizi:Io cercavo una catena HG 701 senza falsamaglia e il meccanico/rivenditore mi ha detto di provare al museo.
Se ordini le recensioni dal più recente ci sono lamentele, parecchie, sulla catena senza confezione originale.
direttamente dal Louvre:
Catena 11V SHIMANO HG701 XT / ULTEGRA | Probikeshop
Compra online ➤ Catena 11V SHIMANO HG701 XT / ULTEGRA ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Qua addirittura dice che dopo aver tagliato la catena ha riscontrato una lunghezza superiore al normale...
Tu puoi fare come credi, le catene HG701 senza falsamaglia originali sono tutt'ora prodotte e vendute.A me puzzano ste catene, se un distributore ufficiale shimano mi dice che non le fanno più io mi fido e mi sono fatto montare quella con falsamaglia, tolta dallo scatolo di cartone originale.