Ciao a tutti, il giorno 01/05 ho effettuato un ordine da Bike-discount.de, fiducioso della reputazione del sito che cercando online mi è sembrata più che positiva.
Il sio riporta in modo chiaro che, visto il periodo covid, i tempi di spedizione sono un pò più lunghi. Conscio di questo, procedo e completo l'ordine pagandolo con carta di credito.
Il giorno 07/05 la merce viene spedita tramite corriere DPD. Dal giorno 08/05 la merce risulta in transito a Aschaffenburg in Germania e da allora il tracking non risulta più essere aggiornato.
Ho contattato sia DPD che Bike-discount i quali mi hanno chiesto di attendere e di ricontattarli al termine di questa settimana in caso non ci sia la consegna della spedizione.
Io per ora attendo ma vorrei capire se qualcun altro ha avuto o ha lo stesso problema con bike-discount e/o con DPD. Sinceramente 18 giorni per una spedizione dalla Germania, nonstande il COVID, mi sembrano tanti. Vi risulta ci siano problemi nelle spedizioni all'interno dell'Unione Europea?