Problema con bike discount ?

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
61
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Usala come carta di credito in che modo ?

Riceverai risposta nel modo con cui hai mandato dal tuo account di posta elettronico o se hai mandato dal loro sito, post-pay e chi ti ha dato la carta ma aderisce ad un circuito visa o master-card quando tu paghi devi spuntare o visa o altro circuito che appartiene tua carta o se hai un conto pay pal la attacchi al conto semplice, quando ti chiedono pagamento devi dare num carta validita' ed eventualmente a chi intestata ma non credo poi ti chiedono firma digitale che sono le 3 cifre che sono nel retro che servono per autorizzare il pagamento

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
56
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Evidentemente ometti qualcosa nell'operazione del pagamento.
La tessera Postepay la si puo' usare in diversi modi: dal semplice uso Postepay, quindi ricaricando altra carta postepay; Tramite Carta di credito "VISA"; oppure come tessera di "appoggio" per Paypal. Se sei registrato a Bikediscount.de, avendo immesso nella registrazione anche la modalità di pag tramite visa N° ecc...., non "dovresti" avere problemi, ma puo' anche succedere che il problema sia originato dallo stesso sito, quindi non dal cliente......
Ripercorri la tua registrazione al sito e controlla i dati della tessera usata come VISA......o-o

ciccio22

Pignone
2 Gennaio 2013
111
2
Visita sito
Bici
atala 200 slr
probema risolto! Ho finalmente effettuato il pagamento! Dove posso vedere i giorni di spedizione e secondo voi entro quanto tempo potrbbero arrivare ?

ciccio22

Pignone
2 Gennaio 2013
111
2
Visita sito
Bici
atala 200 slr
Secondo voi quanto tempo ci vuole prima che arrivino i cerchi considerando che li ho ordinati oggi e che abito in calabria ? Inoltre dove devo guardare per travare il treaking del pacco ?

ciccio22

Pignone
2 Gennaio 2013
111
2
Visita sito
Bici
atala 200 slr
Sito fantastico, spedizione velocissima, imballaggioperfetto! Sono arrivate ieri le fulcrum 5 2014. Il problema del pagamento era colpa della carta ! Quindi rimangio tutto quello che ho detto prima !

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
240
163
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Ciao a tutti, il giorno 01/05 ho effettuato un ordine da Bike-discount.de, fiducioso della reputazione del sito che cercando online mi è sembrata più che positiva.
Il sio riporta in modo chiaro che, visto il periodo covid, i tempi di spedizione sono un pò più lunghi. Conscio di questo, procedo e completo l'ordine pagandolo con carta di credito.
Il giorno 07/05 la merce viene spedita tramite corriere DPD. Dal giorno 08/05 la merce risulta in transito a Aschaffenburg in Germania e da allora il tracking non risulta più essere aggiornato.
Ho contattato sia DPD che Bike-discount i quali mi hanno chiesto di attendere e di ricontattarli al termine di questa settimana in caso non ci sia la consegna della spedizione.
Io per ora attendo ma vorrei capire se qualcun altro ha avuto o ha lo stesso problema con bike-discount e/o con DPD. Sinceramente 18 giorni per una spedizione dalla Germania, nonstande il COVID, mi sembrano tanti. Vi risulta ci siano problemi nelle spedizioni all'interno dell'Unione Europea?

Classifica generale Winter Cup 2024