concordo che rimanere senza bici è una scocciatura, soprattutto ora che si va verso la primavera, però per capire il problema lo trovo logico analizzare la bici nella sua totalità ed escludere le varie parti durante il processo di analisi.Notizia dell'ultimo momento: Ieri BMC si è fatta viva con il rivenditore ed ha richiesto la verifica della bici ( per intero) che assolutamente non condivido, io sono d'accordo a spedire il telaio e tutti i componenti BMC e non le mie ruote, gruppo etc.. che sono stati acquistati a parte e che potrei decidere a questo punto di montare su altro telaio. Non avendo avuto tempistiche e indicazioni su quello che verrà eseguito, secondo loro dovrò rimanere appiedato magari per mesi? Ci avventuriamo in quest'altra follia di BMC anche se sinceramente ho perso ormai la fiducia che si possa risolvere positivamente. Mah mi sa che comunque vada questo telaio anche nuovo ( se si accerteranno della problematica ) non lo rimonterò di certo. Vi terrò aggiornati ... grazie
ps: hai mai provato la bici con altre ruote? il problema alla serie sterzo si ripresentava?