Allora il mio tono era sarcastico e' vero e non lo nascondo di certo..e perche' dovrei?!..dato pero' non da presunzione mia o onniscenza come dici tu,anzi Lei,ma solamente dal dente un po' avvelenato che ho nei riguardi di queste ruote con cui ho avuto tanti problemi..se voi vi siete trovati bene in tanti buon per voi,io per niente,quindi posso anche esprimere un mio parere negativo sul prodotto cinese in questione..sarcastico o meno..offeso qcno??..beh mi spiace,e' alquanto suscettibile..coda di paglia?...se qcno venisse nella sezione adatta ai prodotti di marca a dare opinioni negative anche sarcastiche o quello che volete,io non me la prenderei per nulla e non vedo perche' dovrei farlo..ognuno esprime cio' che gli pare mi sa..non punto il coltello e ne tantomeno obbligo nessuno a pensarla come me..se tu ti sei trovato bene e compri solo nobrand buon per te..non sentirti offeso se uno dice il contrario..non voglio discreditare nessuno e rispetto le scelte di tutti..solamente non mi trovi daccordo!..e allora??...se uno mi dice hai uno schifo di bici sai cosa mi interessa??..ci pedalo io e deve piacere a me,non me la prendo di certo e non puo' piacere a tutti...e' sbagliato fare sempre anche tutto bello e tutto perfetto perche guai a dire il contrario..come nelle sezioni di presentazione delle bici..io dico la mia opinione condivisibile o meno..se uno presenta una bici che a me personalmente non piace non vedo perche' non dirlo..perche' se la prende?..che siamo tutti ipocriti??...Innanzi tutto mi pare che molto velocemente abbiafatto di tutto l'erba un fascio. Anche se non sei stato soddisfatto delle 3 coppie di ruote, sei te,anzi è Lei mi scusi , contro piu di mille persone,ma mi pare che nella Sua riga di messaggio c'era una sorta di onniscenza e presunzione,nonchè soddisfazione.
Forse Lei è troppo bravo e le prestazioni Sue non possono essere supportate da dei mediocri pordotti cinesi.
E se in un forum c'è libertà di espressione,non c'è però l'obbligo di scrivere,non lo ordina alcun dottore. Soprattutto quando non lo si fa per portare nozioni utili ma piu che altro per deridere. Di esperienze negative ne ho anche io con prodotti blasonati (che poi chissa dove verranno fatti mha....) ,anche piuttosto gravi, ma vai a vedere se mi sono permesso di scrivere SARCASTICAMENTE nelle sezioni dedicate qualcosa di porvocante.
E non dire di no, perchè basta rileggere il tono del tuo mess ed è abbastanza evidente, "vai vai in cina ora...." oppure no??
Quindi pareva eccome un'ottima occasione per tacere
Cmqe per me il prodotto cinese e' mediocre,punto!..ho avuto brutte esperienze e questo mi basta per non comprarlo piu'..se sono l'unico mi spiace,saro' stato sfigato..pero' e' cosi quindi...e non confondiamo..non ce l'ho con i prodotti orientali in genere..sapevo che saltava fuori la solita argomentazione banale "dove credi siano fatti le ruote ed i telai di marca??"...io mi riferisco al nobrand...se un prodotto e' made in china pero' fatto cmqe da un'azienda nota che ci mette marchio e faccia..e stutto garanzia ed assistenza in Italia..non mi interessa se costa di piu' o se lo fa la stessa azienda cinese..pero' mi da cmqe garanzie in piu',e tante rotture di balle in meno,non ho ne il tempo ne voglia di mettermi a scrivere 20 mail al cinese di turno e aspettare un mese per avere una sostituzione con inclusa dogana,solo 1anno di garanzia ecc..preferisco e faccio molto prima ad andare al mio negozio attraversando la strada che contattare la cina,con in piu' il fatto che mi da assistenza anche dopo la fine della garanzia facendola cmqe passare..e' vero spendero' di piu'..ma lo spendo volentieri se ne beneficio in piu in assistenza e trattamento...poi come detto vista la mia esperienza cina mi basta...fine della discussione!!