andry96
Ammiraglia
e che la togli a fare?eh ma basta che togli una volta la vite del serbatoio che ti entra aria. avere un serbatoio senza aria non è una condizione normale secondo me.

e che la togli a fare?eh ma basta che togli una volta la vite del serbatoio che ti entra aria. avere un serbatoio senza aria non è una condizione normale secondo me.
la tolgo per accorciare la corsa aggiungendo qualche goccia.e che la togli a fare?secondo me non è normale toglierla se non si fa lo spurgo
Ce l’ho,lo uso per allineare le pinze,mi facilita l’operazioneQuando monto le ruote di scorta a volte ho problemi di sfregamento della pastiglie, regolarle spesso è una rottura di scatole...Qualcuno usa qualcosa del genere per facilitare il compito o è una ciofeca?
![]()
Pastiglie freno a disco per bicicletta Strumento di regolazione Montaggio in acciaio inossidabile Freno a disco idraulico per bici MTB Pinza freno a disco idraulico/linea - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Quel link non mi apre l’articoloVisto che capire qualcosa su Ali è sempre complesso, per BDC e dischi da 160 con pinze shimano è più adatto quello ovale o quello squadrato?
Io ne ho uno simile a quello in basso e fa il suo lavoro.
Lo era anche la mia, rovesciata, perchè in macchina con ruote sporche era l'unico modo, avevo più paura si spostasse il cambio che dei freniio parlavo di bici rovesciata, anche io quando la metto stesa non ho mai avuto nessun problema, mentre rovesciata non l'avevo mai trasportata, ma era l'unico modo stavolta. avevo 3 bici in auto ed eravamo in 3.
Ce l'ho e lo utilizzo ma, devi essere sicuro che i pistoncini sono a posto e non che ce ne sia uno più fuori dell'altroQuando monto le ruote di scorta a volte ho problemi di sfregamento della pastiglie, regolarle spesso è una rottura di scatole...Qualcuno usa qualcosa del genere per facilitare il compito o è una ciofeca?
![]()
Pastiglie freno a disco per bicicletta Strumento di regolazione Montaggio in acciaio inossidabile Freno a disco idraulico per bici MTB Pinza freno a disco idraulico/linea - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Io uso quello ovale, funziona molto beneVisto che capire qualcosa su Ali è sempre complesso, per BDC e dischi da 160 con pinze shimano è più adatto quello ovale o quello squadrato?
Grazie