Riesumo il post perchè un pò alla volta sto andando avanti con i lavori, dopo avere risistemato anche la ruota post adesso devo reincollare i tubolari.
Prima li avevo incollati con il mastice vittoria seguendo alla lettera le indicazioni trovate sul loro sito però, sicuramente per inesperienza mia, ho trovato i tubolari non pefettamente incollati. Mi spiego meglio, c'erano alcuni punti ai lati del cerchio dove il mastice era secco e il tubolare non aveva aderito, ho aspettato troppo prima di montarlo? oppure li ho gonfiati troppo subito dopo averli montati?
Ho letto da qualche parte qui sul forum che si può usare anche il bostik, anzi un personaggio che ha vinto "qualche" titolo italiano diceva che è più pratico e sicuro dei mastici specifici (ovviamente per uso pista).
Però da quel topic non mi era chiaro quale tipo tipo di bostik usare se il "super chiaro" o il "99"
Ultima cosa, giorni fa mi è arrivato il movimento centrale che grasso mi consigliate di usare oppure sarebbe più opportuno usare dell'
olio motore?