problemi polar cs200

newwave

Novellino
20 Gennaio 2007
55
0
Pineto (TE)
Visita sito
Salve ragazzi, chiedo consiglio su un problema che si è presentato sul mio polar cs200. Durante l' uscita di colpo le pulsazioni passano da 140 (quelle reali) a 220, per poi tornare dopo qualche minuto alle pulsazioni reali. Premetto che la batteria della fascia è stata appena cambiata e le altre funzioni del polar funzionano perfettamente, quale potrebbe essere il problema?
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
62
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Salve ragazzi, chiedo consiglio su un problema che si è presentato sul mio polar cs200. Durante l' uscita di colpo le pulsazioni passano da 140 (quelle reali) a 220, per poi tornare dopo qualche minuto alle pulsazioni reali. Premetto che la batteria della fascia è stata appena cambiata e le altre funzioni del polar funzionano perfettamente, quale potrebbe essere il problema?

Maglietta svolazzante, prova ad utilizzare una maglia bella aderente e vedrai che il problema sparirà.

Il problema ti si presenta in discesa e quando ancora non sei abbastanza sudato
 

MAX75

Pedivella
26 Gennaio 2007
302
0
Visita sito
Bici
Scott Foil Rc disc - Gara+ CX2.0
Salve ragazzi, chiedo consiglio su un problema che si è presentato sul mio polar cs200. Durante l' uscita di colpo le pulsazioni passano da 140 (quelle reali) a 220, per poi tornare dopo qualche minuto alle pulsazioni reali. Premetto che la batteria della fascia è stata appena cambiata e le altre funzioni del polar funzionano perfettamente, quale potrebbe essere il problema?


cavi alta tensione... io non ho mai dico mai le pulsazioni max reali, perchè almeno una volta una interferenza la piglio !!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
A me succede quasi sempre,stai tranquillo,sono le interferenze che si verificano se passi in zone ove ci sono tralicci elettrici...la mia freq. max memorizz. e' sempre oltre 200...poi tutto torna a posto. Certo che visto che non costa poco e che ha il nome polar potevano schermarlo in qualche modo!!Io prima usavo un sigma da 30 euro e non ho mai avuto interferenze...
 

newwave

Novellino
20 Gennaio 2007
55
0
Pineto (TE)
Visita sito
A me succede quasi sempre,stai tranquillo,sono le interferenze che si verificano se passi in zone ove ci sono tralicci elettrici...la mia freq. max memorizz. e' sempre oltre 200...poi tutto torna a posto. Certo che visto che non costa poco e che ha il nome polar potevano schermarlo in qualche modo!!Io prima usavo un sigma da 30 euro e non ho mai avuto interferenze...
Hai proprio ragione:asd2: io per la mountain bike uso un sigma e non ho mai avuto problemi.