Vorrei lasciare un feedback positivo, anzi dirò di più è un negozio eccellente con una customer care sempre gentile e disponibile. Assolutamente soddisfatto
Se provo ad accedere al vostro sito ricevo il messaggio:Grazie mille a tutti di nuovo!
Rimaniamo come sempre a vostra disposizione
Se provo ad accedere al vostro sito ricevo il messaggio:
Il sito non può fornire una connessione protetta
e poi:
procyclingpoint.com utilizza un protocollo non supportato.
come posso fare?
Grazie.
Da iPad con Safari non ho problemi, da P.C. con Google Chrome non mi fa accedere.Buongiorno,
ha provato ad accedere al nostro sito tramite un altro device? Abbiamo fatto dei controlli ma al momento non risulta alcun problema di connessione.
Rimaniamo a disposizione anche tramite mail: [email protected]
Buona serata
Stefano
dovrebbe esserci un pulsante in basso con "maggiori informazioni..." e poi click su "continua comunque"Da iPad con Safari non ho problemi, da P.C. con Google Chrome non mi fa accedere.
Grazie della cortese risposta.
Se clicco su "Dettagli" mi dice:dovrebbe esserci un pulsante in basso con "maggiori informazioni..." e poi click su "continua comunque"
qualcosa del genere
il browser (chrome?) è aggiornato? nel caso aggiornalo se puoi.Se clicco su "Dettagli" mi dice:
Client e server non supportano un pacchetto di crittografia o una versione comune del protocollo SSL. Probabilmente il problema si verifica quando il server ha bisogno di RC4, che non è più considerato sicuro.
Grazie comunque per l'aiuto.
Grazie, immaginavo che fosse un problema del genere, il browser Chrome è un po' datato.il browser (chrome?) è aggiornato? nel caso aggiornalo se puoi.
se no prova a cancellare la cache o usare un altro browser...
probabilmente è per via di un browser vecchio che cozza con il certifiacato
Vedi l'allegato 161936
ciau
Si, si accedo da iPad, funziona.Grazie @philthyphil !
Speriamo che ora @Raffi2000 possa accedere tranquillamente
Buona giornata a tutti!