Prof stagione 2016

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.986
403
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Non c'è niente da fare...quella migliore in assoluto rimane la maglia di campione svizzero indossata dal Cance nel 2010, quando era alla Saxo bank. Poi a me piace molto anche la maglia di campione svizzero della Iam cycling e in generale le maglie di campione nazionale del Belgio. Una splendida maglia era anche quella indossata nel 2010 da Pozzato... la maglia di campione nazionale italiano. Mio parere e gusto personale eh! ;)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Aru Porte Froome faranno la parigi nizza.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

con questo?

triplet.jpg
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Rottura del nuovo accordo tra la ct portoghese W52 e lo Sporting Lisbona che ha dichiarato troppe falle nel sistema interno antidoping.
Quindi il W52 si associera' al Fc Porto.

Ecco il commento di pablo martin palermo:

tras ver el rendimiento superlativo del equipo recientemente, yo no estaría tranquilo tampoco. Sprinters escalando,etc

Ricordiamo che entro fine mese verranno rivelati 5/10 casi di anomalie al bio passaporto di corridori portoghesi .

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
La prima gara di Cavendish con la Dimension Data sara' la Cadel Evans Great Ocean Road Race



965d22232c788d83e01133bf2ec0303c.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.749
7.664
Udine
Visita sito
Sembra destinato a Southeast ma non escluderei sorprese (dim.data dovrebbe completare il roster e visto il buon legame con il mondo italiano chissa' potrebbe trovare spazio.)

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Da quello che si legge continuano a esserci differenze abbastanza importanti circa il compenso.
Con la Southeast nel 2016 rischi di fare un calendario italiano, inviti esteri zero, e probabilmente, se Vegni conferma nei fatti le sue parole, nemmeno il giro d'italia
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.986
403
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Si sa qualcosa sui nuovi completi...tipo della Trek Segafredo ad esempio? E Lotto Jumbo? Giant?
...Pozzato no no alla Southest allora... rischia di non fare neanche il Nord! Meglio che vada in una squadra che partecipa a quelle corse! Io lo vedrei bene in Wanty vicino a Marcato o nella Iam Cycling al posto di Chavanel che ha cambiato squadra.
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Si sa qualcosa sui nuovi completi...tipo della Trek Segafredo ad esempio? E Lotto Jumbo? Giant?
...Pozzato no no alla Southest allora... rischia di non fare neanche il Nord! Meglio che vada in una squadra che partecipa a quelle corse! Io lo vedrei bene in Wanty vicino a Marcato o nella Iam Cycling al posto di Chavanel che ha cambiato squadra.

...Pozzato sta bene in via Montenapoleone...
...il resto è solo fatica per lui...massa fatiga...:)))::)))::))):
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
pozzato da twitter passa il tempo a tatuarsi e a pedalare nel deserto per sponsor, direi che non ha molta voglia di impegnarsi


pozzato però fa ancora parlare di se e quindi serve agli sponsor, un ventenne tanto per non serve a nulla ad una squadra in termini d'immagine
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
pozzato da twitter passa il tempo a tatuarsi e a pedalare nel deserto per sponsor, direi che non ha molta voglia di impegnarsi


pozzato però fa ancora parlare di se e quindi serve agli sponsor, un ventenne tanto per non serve a nulla ad una squadra in termini d'immagine
...ah beh...se una squadra investe sull'immagine con fotomodelli anzichè atleti...grande realtà sportiva eh???...
Mah...