Siamo chiari, io voglio lo scontrino perché mi spetta e lo vuole la legge e basta!
Una bella telefonata alla GDF e relativa denuncia.
Vedrai tutto si risolve.
Siamo chiari, io voglio lo scontrino perché mi spetta e lo vuole la legge e basta!
Per quento riguarda a mio avviso e' facilissimo per i due soggetti in questione infangare negozianti...con le loro ragioni...
Per quanto riguarda il signor enrico il gruppo e' tutto scatolato all'arrivo mi dice che praticamente mancavano le leve...mi scuso immediatamente e gli rinvio subito le leve pacchetto piccolo con piccolo pensiero per il diguido tramite gls...tutto ok pacco arrivato dopo 2-3 giorni mi chiama dicendomi che la leva destra nn funzionava ok me la invii che intanto le do la leva nuova e con la garanzia me la vedo io..ok...mi invia la leva tramite posta mi arriva dopo 8 giorni durante i giorni in questione mi arrivano chiamate e offese...allora visto che e' cosi gli rispondo la leva va in garanzia lo scontrino e' stato effettuato regolarmente inviatogli via mail appena torna la garanzia avra' anche l'originale...
Cmq ognuno di noi a sempre le sue ragioni su centinaia di vendite online datosi che nn ce un rapporto a quattro occhi ce sempre da ridire nel bene o nel male..
acquisto da lui da ben 8 mesi mai avuto un problema...personalmente...
un mio amico ha avuto problemi nella mia zona...e' stato risolto da professional cycling in 48 ore dando un cambio difettoso che doveva andare in garanzia lui mi ha inviato il nuovo e con la garanzia se le vista lui...
Per quento riguarda a mio avviso e' facilissimo per i due soggetti in questione infangare negozianti...con le loro ragioni...
Allora mi rivolgo al signor bioart le viene venduto un telaio s5 team usato con costo di 1600 euro gruppo ultegra 11v nuovo 890 attacco piega euro 150 nastro montaggio euro 50 tot.euro 2690 fornisce come da accordi bonifico euro 2200 lui esige lo scontrino io rispondo dicendo che devo fare fattura perche ce un bene usato quindi deve esserci fattura per il telaio esente iva visto che e' gia stata pagata...lui mi invia una mail dicendomi che controllando la bici la pedivella che e' stata mandata e' 172,5 52-36 al posto di 170 50-34 da lui richiesta....mi scuso perche' forse ce stato un errore di montaggio ok....mi inviii la pedivella cosi' la cambio e le invio la sua..no aspetti che torno dal biomeccanico se mi dice che va bene tengo questa...ok mi arrivano mail dopo 2 giorni mi ha inviato la pedivella...!!!!!!!!io rispondo dicendo che se vuole il cabio mi invii la pedivella in questio cosi le invio quella corretta ...lui no aspetto che me la invvii lei e io dopo le smonto la sua e la ivio..io le dico anche se l'errore per la misura pedivella e' mio perche' dovrei inviarle la mia pedivella ....visto che mi ha mandato mail dicendomi di tutto e infando il nome del mio neg....?
Per quanto riguarda il signor enrico il gruppo e' tutto scatolato all'arrivo mi dice che praticamente mancavano le leve...mi scuso immediatamente e gli rinvio subito le leve pacchetto piccolo con piccolo pensiero per il diguido tramite gls...tutto ok pacco arrivato dopo 2-3 giorni mi chiama dicendomi che la leva destra nn funzionava ok me la invii che intanto le do la leva nuova e con la garanzia me la vedo io..ok...mi invia la leva tramite posta mi arriva dopo 8 giorni durante i giorni in questione mi arrivano chiamate e offese...allora visto che e' cosi gli rispondo la leva va in garanzia lo scontrino e' stato effettuato regolarmente inviatogli via mail appena torna la garanzia avra' anche l'originale...
Cmq ognuno di noi a sempre le sue ragioni su centinaia di vendite online datosi che nn ce un rapporto a quattro occhi ce sempre da ridire nel bene o nel male..
acquisto da lui da ben 8 mesi mai avuto un problema...personalmente...
un mio amico ha avuto problemi nella mia zona...e' stato risolto da professional cycling in 48 ore dando un cambio difettoso che doveva andare in garanzia lui mi ha inviato il nuovo e con la garanzia se le vista lui...
scusa nn ho capito...saresti...tu...per dare giudizi su di me...io compro da 8 mesi nn esiste solo questo sito per avere contatti con negozi...
poi scusami devo dare spiegazioni a chi....
lei ha scritto la sua esperienza...io scrivo la mia...
b.sera....
A nessuno, e certo occorrerebbe un testo più lungo, ma alcune analogie in tema di deficit grammaticale sono interessanti....![]()
Oggi sei in vena di fare il censore grammaticale a tutti i negozi del forum?
Sono già caduto anch'io sotto le tue grinfie
Per quento riguarda a mio avviso e' facilissimo per i due soggetti in questione infangare negozianti...con le loro ragioni...
Allora mi rivolgo al signor bioart le viene venduto un telaio s5 team usato con costo di 1600 euro gruppo ultegra 11v nuovo 890 attacco piega euro 150 nastro montaggio euro 50 tot.euro 2690 fornisce come da accordi bonifico euro 2200 lui esige lo scontrino io rispondo dicendo che devo fare fattura perche ce un bene usato quindi deve esserci fattura per il telaio esente iva visto che e' gia stata pagata...lui mi invia una mail dicendomi che controllando la bici la pedivella che e' stata mandata e' 172,5 52-36 al posto di 170 50-34 da lui richiesta....mi scuso perche' forse ce stato un errore di montaggio ok....mi inviii la pedivella cosi' la cambio e le invio la sua..no aspetti che torno dal biomeccanico se mi dice che va bene tengo questa...ok mi arrivano mail dopo 2 giorni mi ha inviato la pedivella...!!!!!!!!io rispondo dicendo che se vuole il cabio mi invii la pedivella in questio cosi le invio quella corretta ...lui no aspetto che me la invvii lei e io dopo le smonto la sua e la ivio..io le dico anche se l'errore per la misura pedivella e' mio perche' dovrei inviarle la mia pedivella ....visto che mi ha mandato mail dicendomi di tutto e infando il nome del mio neg....?
Per quanto riguarda il signor enrico il gruppo e' tutto scatolato all'arrivo mi d...
Cmq ognuno di noi a sempre le sue ragioni su centinaia di vendite online datosi che nn ce un rapporto a quattro occhi ce sempre da ridire nel bene o nel male..
aldilà di come sono andate le cose ci vuole del pelo a bonificare in anticipo 2.200 euro ad un negozio mai visto e conosciuto solo perchè iscritto al forum :afraid:
posso anche darti ragione, ma con tutti i negozzi "virtuali" è così, altrimenti non avrebbe senso il mercatino del forum.O vedi la convenienza,ti fidi e rischi o non ti fidi e non rischi ma forse non concludi neanche un affare.
Essemdo un negozio, con una sede ed un bonifico emesso speravo in più serietà. Inoltre per me ha contato anche la dicitura " negozio approvato" ma sulla mia pelle ho constatato che non vuol dire assolutamente NULLA !
Ci sono tanti negozzi seri sul forum... ed altri molto meno.
Capisco quel che vuoi dire, ma attenzione a dire "ti è andata bene", sembra quasi che tutto sommato le cose sono andate come dovevano... assolutamente no!personalmente dovessi comprare qualcosa di un certo importo da un negozio del forum prediligerei quelli che partecipano attivamente (e ce ne sono diversi) e si sono fatti un nome ed una reputazione
brutto ragionare così ma nel complesso ti è andata bene![]()