Vieni con me al Moncenisio la settimana prossima, così ti faccio vedere l'estate
Ma tu non eri quello che d'inverno si va poco perchè fà freddo?
Vieni con me al Moncenisio la settimana prossima, così ti faccio vedere l'estate
Poche ore, non poco in altoMa tu non eri quello che d'inverno si va poco perchè fà freddo?
Io vengo al Moncenisio d'inverno se tu vieni nelle risaie d'estate
Gaute da darera (la trovo più "di nicchia" )
x me ok.... ma si fa la 6 radioshak quindi? mi sono persoAllora direi che ci siamo...
Maglia in stile modello & con colori fluo...
Mole stilizzata sulla schiena...
Scritta Torino e dintorni - bdc forum sulla schiena/spalle
Salopette con scritta nete en'la sul c..o...
Potremmo vedere un preventivo dove abbiamo fatto fare quella dell'ultima crono, sottinteso che il fondello della salopette sia il migliore disponibile...
Altri suggerimenti??
tranquillo domani torna l'invernoVai di preventivo che qui è estateeeeeeeeeeeeeeeeee
anche io voto questaPotrebbe essere entrambe...
Per me è uguale...
Mettiamo ai voti anche questa???
"Gaute da darera"
oppure
Tente en'la"
Vada per questa....
Abbiamo anche l'ok dagli amministratori del forum per l'utilizzo della scritta bdc-forum.it...
ma per la taglia come facciamo ?
Io mi ricordo robyciop che si spogliava nel bar in cima al lys facendo finta di bere una birra ?
Smettila di usare google translate
Postilla: Adesso cerco qualcuno che sappia scrivere il piemunteis correttamente e gli chiedo della scritta... mi è venuto il dubbio darera/darè
Postilla: Adesso cerco qualcuno che sappia scrivere il piemunteis correttamente e gli chiedo della scritta... mi è venuto il dubbio darera/darè
Occhio che il piemontese subisce molto l'influenza del luogo, il piemontese riconosciuto è il torinese
darera / darera
Per quel che ne so io "darera" è più torinese "darè" è più cuneese...
Almeno questo è quello che ho sempre sentito dire, poi se effettivamente si scrive così non ci metto la mano sul fuoco... Guardo a casa sul mio vocabbbbolario....
Cillo è esattamente cosi' 100 %. Mia Nonna ha scritto alcuni libri in piemontese e mio padre ha confermato quanto da te scritto. Vale entrambi ma a Torino è darera
Cillo è esattamente cosi' 100 %. Mia Nonna ha scritto alcuni libri in piemontese e mio padre ha confermato quanto da te scritto. Vale entrambi ma a Torino è darera
Perfetto...
Per quel che ne so io "darera" è più torinese "darè" è più cuneese...
approvo!Gaute da darera (la trovo più "di nicchia" )
io oltre il fondello suggerisco banda elastica al pantaloncino
Novità da queste parti???
Chi si occupa di procedere a preventivo e realizzazione della divisa? Tutto fermo? Qua da domani son previsti 18 gradi....
Che palle devo tirare fuori il lanciafiamme