fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Questa e circa quella che mi piace.
bella!Questa e circa quella che mi piace.
Anche questa non è male...
Questa spacca!
E a proposito di ciaparattate, le scritte che faremo, vorremo mica che siano serie, vero?
Tipo gli sponsor (che non esistono xkè non ce ne frega niente) potremo anche inventarceli! no?
Tipo: Salumeria Tommasiello...oppure....Vini Paolino... per dire eh!
Birra Crustuny la birra del ciclista
Questa spacca!
E a proposito di ciaparattate, le scritte che faremo, vorremo mica che siano serie, vero?
Tipo gli sponsor (che non esistono xkè non ce ne frega niente) potremo anche inventarceli! no?
Tipo: Salumeria Tommasiello...oppure....Vini Paolino... per dire eh!
OOOOO un minimo di serietà.....Io la userò in gara,visto che almeno per il prox anno mi iscriverò al forum e correrò con quella....Però birra crustuny la voglio
Birra Crustuny la birra del ciclista
la birra del ciclista è la MORETTI baffo d'oro
La birra di Torino e Dintorni è la birra Crustuny e basta!
ma sparatiii :rosik:Ma si infatti, uno può usarla quando vuole, basta avere dei colori sobri, poi che ci sia scritto IKEA o Birra Crustuni cosa cambia? Gara o non gara, cambia un cazz..
Dal momento che nessuno ci paga e anzi, dobbiamo pagarcela noi, almeno facciamola che sia divertente. Ormai in giro è pieno di divise super fashon, nerogiallofluo, arancioshock, bluelettricospaziale...ma son tutte cagateeeeeee!!!!!!!!:rosik:
ma sparatiii :rosik:
io la vorrei da fighetto!
però gli metterei sponsor "a sgamo" tipo: Nikon, BMW, Ferrero, RedBull, Oakley....ecccc ... così sembriamo professionisti (Moretti ovviamente)
ma sparatiii :rosik:
io la vorrei da fighetto!
però gli metterei sponsor "a sgamo" tipo: Nikon, BMW, Ferrero, RedBull, Oakley....ecccc ... così sembriamo professionisti (Moretti ovviamente)
Non vorrei dire cag..e ma non si rischia in termini di trade mark?
Forse... cmq a parte le stro***te direi che qualche scritta va bene ma non troppe e non troppe "porcherie" io magari farei disegnare un "nostro" logo di Torino e Dintorni, per che no con annesso disegnino, scritta del nick (per chi la vuole) e niente altro. P.S. il bianco è bandito dai pantaloncini
@ Flavio: Ancora non capisco cosa vuol dire correre con la squadra del forum...ma esiste davvero o corri col tesserino individuale con la divisa del forum?
Io attendo di vedere qualche esempio prima di sbilanciarmi...
Nero blu non si abbina con nessuna delle mie bici.
Giallo nera mi piace
io magari farei disegnare un "nostro" logo di Torino e Dintorni, per che no con annesso disegnino, scritta del nick (per chi la vuole) e niente altro. P.S. il bianco è bandito dai pantaloncini