Progettazione e creazione divisa "Torino e dintorni..."

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.740
5.214
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ci provo ma già so che siete più difficili di una donna
Una proposta spiritosa da mettere però non come in foto davanti ma piuttosto dietro e forse un po' più piccola ad uso e consumo degli automobilisti indisciplinati,

No, invece l'idea è buona... L'avevo proposta anche io a voce a qualcuno di noi... Però volevo essere più "local"...

Tipo

" ◄ tente en'la "

oppure

" ◄ tirte en'la "

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.304
984
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
verde Kawasaki

La mia prima bici da corsa a 13 anni (e non sto scherzando) la ordinai verde fluo anche se all'epoca si diceva fosforescente.
Al momento di ritirarla il ciclista mi mostra uno scempio verde Kawasaki dicendo che per un problema non aveva trovato modo di farla come volevo io e mi assicurava che così mi sarebbe poi piaciuta anche di più..

Ovviamente dopo il dramma iniziale e gli sfottò degli amici la usai per anni...ma per l'appunto ne avevo 13.

Fate vobis

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.304
984
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Finito col verde ora attacco col giallo fluo:

L'anno scorso convinco la moglie a comprare un inutile zainetto per camminare in montagna da 5 euro proprio giallo fluo (contro il suo parere)

Risultato: ho dovuto portarlo sempre io perché tutte le api e gli insetti del globo vengono attirati da quel colore e così camminavo con una costante rottura di collioni.

Detto questo saranno colori sgargianti da vedere in televisione in mezzo ad un gruppo ma io mi ci vedo già sul Barbara ai 6 km/h con tutti i tafani e le api che attentano alla mia verginità

E ora parola alla difesa

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Benissimo la deriva dialettale magari col simbolo sopra come nella foto.

Io per mio gusto boccio i colori fluo...oltretutto sono sorpassati, quest'anno va il "minimal"

Il verde poi....non abbiamo mica più 13 anni
non frequenti le granfondo mi sa

una volta era un'accozzaglia di colori fluo senza senso: rosa giallo celeste..tutti assieme........ora sono un po' cambiati gli abbinamenti

verde kawa, giallo fluo + nero.. stan bene (secondo me)assieme

Classifica generale Winter Cup 2024