Certo che sulla tua maglia sarebbe una perla
e tutto studiato a tavolino
Certo che sulla tua maglia sarebbe una perla
No, invece l'idea è buona... L'avevo proposta anche io a voce a qualcuno di noi... Però volevo essere più "local"...
Tipo
" ◄ tente en'la "
Questa mi piace parecchio, pure i pantaloncini
Questa discussione latita...
Secondo me perchè non c'è materiale su cui discutere, più o meno si è deciso il modello, poi però si vorrebbe modificare i colori e quindi uno dovrebbe avere la possibilità non solo di immaginarli ma proprio di vederli, dopo di che potrebbe iniziare la fase di inserimento loghi scritte ecc...
Questo è il tetto pensiero
Concordo con te... Ci fosse la possibilità di disegnarla come si vuole e presentare qui le proposte, sarebbe meglio...
A me sinceramente piace sia come modello che come colori, non la modificherei di niente, metterei solo scritte e logo a nostro piacimento
Per me può andare
La mettiamo ai voti????
Per me può andare
La mettiamo ai voti????
Io non ho capito...ma avete fatto fare il lavoro di disegno dei modelli per poi ignorarlo e scegliere un'altra maglia????
Io propongo di utilizzare i modelli proposti,nella fattispecie il numero 6 pare sia quello più gradito, ed al max mettere ai voti i colori.
Allora facciamo un piccolo ripeilogo
Direi che, sentiti i vari (pochi) pareri, ci siamo indirizzati su due modelli...
questi
Allora facciamo un piccolo ripeilogo
Direi che, sentiti i vari (pochi) pareri, ci siamo indirizzati su due modelli...
questi
idea:A me il modello radios piaceva, a patto che non si toccasse nulla dei colori e soprattutto della disposizionedei colori...poi è venuta fuori quella sopra e devo ammettere che mi piace di più, una cosa di cui tenere conto è che non dobbiamo lavorarci troppo sopra, basta un logo e una scritta ed è fatta, in più la salopette è bella uguale...
Cmq in linea di massima sarei per un completo con poche scritte, diciamo minimalista...la scitta Torino e Dintorni bdc forum, u disegno (tipo la mole stilizzata dei completi crono) e per chi vuole il nickname e basta.
idea:
posso chiedere alla tipa se ha tempo e voglia di mixare i colori fluo sulla numero 6
che dite?
quali colori?
solo giallo fluo e nero? o giallo fluo, più verde Kawasaki al posto del rosso e celeste? e il nero lo lasciamo dove sta
ditemeeeee voi....
x il resto concordo con roby, magari qualche scritta o loghino in più si può mettere (sulle tasche o maniche ad esempio, e/o pantaloncino) ..minimalista rischia di diventare un "modello decathlon"
la mole stilizzata mod. crono:
se la mettessimo sul retro di colore nero, a partire dalla base della tasca centrale fino a metà schiena? questo perché essendo lo sfondo bianco permetterebbe di coprire gli schizzi di fango e altre porcate, che alla lunga non vanno via manco lavandola a 130°
inoltre... dove mettiamo la scritta "torino e dintorni"? con che carattere? che orientamento? dimensioni??..
D'accordo... Procedi
Più che verde Kavasaki farei un giallo/arancio fluo...
La mole stilizzata della divisa della crono è perfetta...
La scritta in alto che sia perlomeni leggibile, la stessa scritta si può mettere anche in piccolo, sulla salopette, non per lungo ma per la circoferenza della coscia, in basso...
"Torino e dintorni"
bdc-forum.it