Progettazione e creazione divisa "Torino e dintorni..."

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
No, invece l'idea è buona... L'avevo proposta anche io a voce a qualcuno di noi... Però volevo essere più "local"...

Tipo

" ◄ tente en'la "

24072011-IMG_4098.jpg

Questa mi piace parecchio, pure i pantaloncini

Io opterei per questa scritta mentre i colori piacciono pure a me o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Questa discussione latita... ;nonzo% :cry

Secondo me perchè non c'è materiale su cui discutere, più o meno si è deciso il modello, poi però si vorrebbe modificare i colori e quindi uno dovrebbe avere la possibilità non solo di immaginarli ma proprio di vederli, dopo di che potrebbe iniziare la fase di inserimento loghi scritte ecc...
Questo è il tetto pensiero o-o

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.738
5.202
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Secondo me perchè non c'è materiale su cui discutere, più o meno si è deciso il modello, poi però si vorrebbe modificare i colori e quindi uno dovrebbe avere la possibilità non solo di immaginarli ma proprio di vederli, dopo di che potrebbe iniziare la fase di inserimento loghi scritte ecc...
Questo è il tetto pensiero o-o

Concordo con te... Ci fosse la possibilità di disegnarla come si vuole e presentare qui le proposte, sarebbe meglio...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Concordo con te... Ci fosse la possibilità di disegnarla come si vuole e presentare qui le proposte, sarebbe meglio...

Esatto, purtroppo a differenza di quanto fatto per la crono, mi manca proprio il tempo materiale per poter dedicarmi a questa attività :bua: e mi spiace anche non farlo

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.738
5.202
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora facciamo un piccolo ripeilogo

Direi che, sentiti i vari (pochi) pareri, ci siamo indirizzati su due modelli...

questi

Allegati

• 24072011-IMG_4098.jpg
    24072011-IMG_4098.jpg
    74,6 KB · Visite: 10
  • MAGLIA 6.pdf
    1,7 MB · Visite: 24

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
A me il modello radios piaceva, a patto che non si toccasse nulla dei colori e soprattutto della disposizionedei colori...poi è venuta fuori quella sopra e devo ammettere che mi piace di più, una cosa di cui tenere conto è che non dobbiamo lavorarci troppo sopra, basta un logo e una scritta ed è fatta, in più la salopette è bella uguale...

Cmq in linea di massima sarei per un completo con poche scritte, diciamo minimalista...la scitta Torino e Dintorni bdc forum, u disegno (tipo la mole stilizzata dei completi crono) e per chi vuole il nickname e basta.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Allora facciamo un piccolo ripeilogo

Direi che, sentiti i vari (pochi) pareri, ci siamo indirizzati su due modelli...

questi

A me il modello radios piaceva, a patto che non si toccasse nulla dei colori e soprattutto della disposizionedei colori...poi è venuta fuori quella sopra e devo ammettere che mi piace di più, una cosa di cui tenere conto è che non dobbiamo lavorarci troppo sopra, basta un logo e una scritta ed è fatta, in più la salopette è bella uguale...

Cmq in linea di massima sarei per un completo con poche scritte, diciamo minimalista...la scitta Torino e Dintorni bdc forum, u disegno (tipo la mole stilizzata dei completi crono) e per chi vuole il nickname e basta.
idea:
posso chiedere alla tipa se ha tempo e voglia di mixare i colori fluo sulla numero 6
che dite?

quali colori?
solo giallo fluo e nero? o giallo fluo, più verde Kawasaki al posto del rosso e celeste? e il nero lo lasciamo dove sta
ditemeeeee voi....

x il resto concordo con roby, magari qualche scritta o loghino in più si può mettere (sulle tasche o maniche ad esempio, e/o pantaloncino) ..minimalista rischia di diventare un "modello decathlon"

la mole stilizzata mod. crono:
se la mettessimo sul retro di colore nero, a partire dalla base della tasca centrale fino a metà schiena? questo perché essendo lo sfondo bianco permetterebbe di coprire gli schizzi di fango e altre porcate, che alla lunga non vanno via manco lavandola a 130°

inoltre... dove mettiamo la scritta "torino e dintorni"? con che carattere? che orientamento? dimensioni??..

Ultima modifica:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.738
5.202
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
idea:
posso chiedere alla tipa se ha tempo e voglia di mixare i colori fluo sulla numero 6
che dite?

quali colori?
solo giallo fluo e nero? o giallo fluo, più verde Kawasaki al posto del rosso e celeste? e il nero lo lasciamo dove sta
ditemeeeee voi....

x il resto concordo con roby, magari qualche scritta o loghino in più si può mettere (sulle tasche o maniche ad esempio, e/o pantaloncino) ..minimalista rischia di diventare un "modello decathlon"

la mole stilizzata mod. crono:
se la mettessimo sul retro di colore nero, a partire dalla base della tasca centrale fino a metà schiena? questo perché essendo lo sfondo bianco permetterebbe di coprire gli schizzi di fango e altre porcate, che alla lunga non vanno via manco lavandola a 130°

inoltre... dove mettiamo la scritta "torino e dintorni"? con che carattere? che orientamento? dimensioni??..

D'accordo... Procedi

Più che verde Kavasaki farei un giallo/arancio fluo...

La mole stilizzata della divisa della crono è perfetta...

La scritta in alto che sia perlomeni leggibile, la stessa scritta si può mettere anche in piccolo, sulla salopette, non per lungo ma per la circoferenza della coscia, in basso...

"Torino e dintorni"
bdc-forum.it

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
D'accordo... Procedi

Più che verde Kavasaki farei un giallo/arancio fluo...

La mole stilizzata della divisa della crono è perfetta...

La scritta in alto che sia perlomeni leggibile, la stessa scritta si può mettere anche in piccolo, sulla salopette, non per lungo ma per la circoferenza della coscia, in basso...

"Torino e dintorni"
bdc-forum.it

Ci piace tutto!!!
Dai dai dai che tra 2 settimane è ora di estiva!!

Classifica generale Winter Cup 2024