Progetti per quest'anno

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Oltre alle varie GF immagino che anche voi programmiate delle uscite più o meno impegnative per l'anno che è appena iniziato.
Quest'anno a me piacerebbe fare questa, tra le altre.

Sono 144km per 2.500m di dislivello. Per me è tanto, per tanti di voi probabilmente quasi poco :-( :-( :-(

L'idea è grosso modo fine aprile inizio maggio.
Se qualcuno vuole aggregarsi.....


MAPPA
mappa4td.png


ALTIMETRIA
altimetria1hb.jpg


SALITE GIRO SENSO ANTIORARIO (da Tolmezzo verso Moggio Udinese) clicca per aprire


SALITE GIRO SENSO ORARIO (da Tolmezzo verso Paluzza) clicca per aprire
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
No, la moglie mi trucida...

e va beh, dai.... cosa vuoi che sia, tanto qualche altro motivo lo trova lo stesso :-)

SoffriEPedala ha scritto:
Io pensavo per il 25 aprile, che è festa e che è un martedì. Magari con un ponticello anche il 24 lunedì.

io il 23 aprile mi ero programmato il giro dei tre laghi a salò (BS) quindi mi sa che sarò la. Inoltre al Direttor Amministrator Gran Lup Mann gli viene l'orticaria alla parola "ponte"....



[/quote]
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
, anche se l'8 c'è l'Haiti e forse ci si massacra le gambe.
Ci penso un pò

Dovendo uscire in bici con triestini mi preoccupo più per il peso forma e il fegato :smile: :smile:

Io già verrò giu a pasqua, poi sicuramente l'8 per la "Pontoni", quindi venire anche il primo maggio sarebbe una cosa da discutere a casa con poche possibilità di vincere (quella povera ragazza già mi accompagnerà in giro per GF fino a giugno)

Comunque, adesso che il discorso è "aperto", vediamo di far qualcosa prima o poi.... chissà che non ne venga fuori un miniraduno o qualcosa del genere
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
A pasquetta si può fare la prima ascesa al Matajur, con pranzo al rifugio con mogli e figli. Magari partiamo da un poco più lontano e facciamo qualche km, visto che dopo il pranzo scendere in bici non mi sembra un'idea troppo sensata.
Il giro sulle alpi carniche si può sempre fare in un altro periodo.
Dai, c'è tempo per decidere... o-o
 

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
Tentatore...senza bici e con clavicola ancora aperta mi apri 'sto topic...Già sabato e domenica ero in giro in AUTO e ancora un po' la consorte mi picchiava per le lamentele (volevo dare una strombazzata a Nofear, ma magari mi mandava a c....e piu' che salutarmi).
Spero intanto di essere di nuovo in sella per quelle date, altro che giri!

Ciaooooo
Andrea71
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
andrea71 ha scritto:
Tentatore...senza bici e con clavicola ancora aperta mi apri 'sto topic...Già sabato e domenica ero in giro in AUTO e ancora un po' la consorte mi picchiava per le lamentele (volevo dare una strombazzata a Nofear, ma magari mi mandava a c....e piu' che salutarmi).
Spero intanto di essere di nuovo in sella per quelle date, altro che giri!

Ciaooooo
Andrea71

Intanto è da capire su quale sella o-o

Poi vedrai che non ci metti molto a riprenderti.
La consorte imbavagliala....

P.S. Occhio a quello che scrivi :smile: :smile: :smile:
 

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
andrea71 ha scritto:
Tentatore...senza bici e con clavicola ancora aperta mi apri 'sto topic...Già sabato e domenica ero in giro in AUTO e ancora un po' la consorte mi picchiava per le lamentele (volevo dare una strombazzata a Nofear, ma magari mi mandava a c....e piu' che salutarmi).
Spero intanto di essere di nuovo in sella per quelle date, altro che giri!

Ciaooooo
Andrea71

Intanto è da capire su quale sella o-o

Poi vedrai che non ci metti molto a riprenderti.
La consorte imbavagliala....

P.S. Occhio a quello che scrivi :smile: :smile: :smile:

@NoFaer: si intendeva "colpo di clacson". Non seguire SeP sulla strada delle illazioni di bassa lega.

La nuova sella è molto in alto mare, purtroppo. Le tentazioni aumentano e il decisionismo latita.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Premetto che sono un salitomane friulano e quindi ecco quello che vorrei realizzare o rifare:
Contromaratona Dolomiti
Triatur (triplo Matajur)
Bi-Zoncolan
Bi-Crostis
Rifugio Vualt+sella Cereschiatis+val Dogna
Montasio+Mangart (epico, mase biel)
Sella Carnizza+Vrsic
Esa-Castelmonte
Traversata delle valli del Natisone
Giro della bassa Carnia
Giro delle Dolomiti Gortane
Tri-Piancavallo
Cansiglio e Alpago
e, se e' vera la voce che sara' asfaltata completamente la vecchia strada da Priola, vorrei finire con il botto: TRIPLO ZONCOLAN :))): :))):
Chissa' se trovero' compagnia :-)
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
SoffriEPedala ha scritto:
A pasquetta si può fare la prima ascesa al Matajur, con pranzo al rifugio con mogli e figli. Magari partiamo da un poco più lontano e facciamo qualche km, visto che dopo il pranzo scendere in bici non mi sembra un'idea troppo sensata.
Il giro sulle alpi carniche si può sempre fare in un altro periodo.
Dai, c'è tempo per decidere... o-o
Sul Matajur ci salirei ogni giorno. Bella l'idea del giro in Carnia. Se ne potrebbe farne anche un altro che ho gia' testato ed e' paesaggisticamente molto bello. Villa Santina, Caneva, salita Fusea-Fuessa, Vinaio, salita Val di Lauco, Vinaio, Lauco, Villa Santina, Raveo, salita finale
8020a7wc.jpg

agli stupendi Pani di Raveo
pr21bj.jpg
,
e poi rientro a Villa Santina
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Hard_Climber ha scritto:
Premetto che sono un salitomane friulano e quindi ecco quello che vorrei realizzare o rifare:
Contromaratona Dolomiti
Triatur (triplo Matajur)
Bi-Zoncolan
Bi-Crostis
Rifugio Vualt+sella Cereschiatis+val Dogna
Montasio+Mangart (epico, mase biel)
Sella Carnizza+Vrsic
Esa-Castelmonte
Traversata delle valli del Natisone
Giro della bassa Carnia
Giro delle Dolomiti Gortane
Tri-Piancavallo
Cansiglio e Alpago
e, se e' vera la voce che sara' asfaltata completamente la vecchia strada da Priola, vorrei finire con il botto: TRIPLO ZONCOLAN :))): :))):
Chissa' se trovero' compagnia :-)

ma tutto in una volta? :-)