Progetto della mia fissa

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Allora siamo alle battute finali.
Il telaio sarebbe questo,lo vado a prendere lunedì

per il resto dei componenti avrei pensato a una guarnitura sugino messenger con il suo MC, da 103 se non vado errato.
Per la lunghezza pensavo ad un 165,sulla BdC ho un 172,5
Attacco,reggisella e manubrio e sella userei quelli che ho in garage,ma mi piacerebbero un sacco i thomson silver :mrgreen:
Come forcella vorrei prendere una usata da strada per poterci montare il freno ant.
E veniamo alle ruote,ho visto sul sito della stazione delle biciclette i cerchi "corsa nero opaco" e i mozzi Miche primato pista,ma non ho capito se hanno anche la pista frenente ;nonzo%
Che ne dite?
Si accettano consigli.
Grazie.

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
82
Arcata, CA
Visita sito
o un telaio del 2008

sachsdropoutsmj8.jpg

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Vi ricordo che non sempre si possono fare più cose ocn la stessa bici.
Una bici da Pista è molto diversa come geometrie da una BDC, a parte il "pedal-overlap" con la ruota anteriore, lo sterzo molto dritto, il carro molto corto, il passaggio gomme spesso molto stretto, l'orizzontale in genere un poco più corto.
Se uno ci deve fare allenamento, meglio trovare un telaio BDC con i forcellini orizzontali o obliqui, molto meglio

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Vi ricordo che non sempre si possono fare più cose ocn la stessa bici.
Una bici da Pista è molto diversa come geometrie da una BDC, a parte il "pedal-overlap" con la ruota anteriore, lo sterzo molto dritto, il carro molto corto, il passaggio gomme spesso molto stretto, l'orizzontale in genere un poco più corto.
Se uno ci deve fare allenamento, meglio trovare un telaio BDC con i forcellini orizzontali o obliqui, molto meglio

cos è il "pedal-overlap"?

Classifica generale Winter Cup 2024