Progetto della mia fissa

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
complimenti per il mezzo, è venuto su proprio bene!
e la piega è molto bella!

In città personalmente preferisco il manubrio dritto da Mtb, tecnicamente ti aiuta molto nel traffico.
Però, sia quando si tratta di spingere, sia esteticamente, la piega stradale è tutta un'altra cosa!
Quello che ho pensato oggi.
Ho ritrovato in garage una piega da MTB in carbonio che avevo sostituito perchè le appendici mi avevano segnato le estremità,la taglierò a 500 mm e farò delle prove.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Il pensiero di montare una piega flat :wacko: per poterla usare anche negli spostamenti in città va avanti,mi chiedevo però se come leva freno va bene una da mtb per v-brake perchè ricordo che non era compatibile con i cantilever,ma con i freni da bdc ;nonzo%

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Il pensiero di montare una piega flat :wacko: per poterla usare anche negli spostamenti in città va avanti,mi chiedevo però se come leva freno va bene una da mtb per v-brake perchè ricordo che non era compatibile con i cantilever,ma con i freni da bdc ;nonzo%

se me lo dicevi prima ti regalavo la gemella della mia leva blu da bmx, che ha anche il vantaggio che si apre completamente, percui la monti e la smonti in 2 minuti e non ti rovina il nastro manubrio e/o la manopola...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
se me lo dicevi prima ti regalavo la gemella della mia leva blu da bmx, che ha anche il vantaggio che si apre completamente, percui la monti e la smonti in 2 minuti e non ti rovina il nastro manubrio e/o la manopola...
Grazie,oggi mentre facevo un giro al deca ho trovato un paio di leve tektro da bmx a 9.90 €,stò finendo proprio adesso di montarla.

Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
:azz....ma come?!?!? ti eri "scanadalizzato" quando ti avevano proposto di montare gli spd e adesso mi monti il manubrio dritto?!....piuttosto una piega da strada :mrgreen:
E lo so:rosik:,ma solo gli stolti non cambiano idea :mrgreen:.
Configurata così è più gestibile per gli spostamenti cittadini,poi non ci metto nulla a rimontare la piega da pista o la bullhorn o-o
E quando avrò preso più confidenza ci rimonterò i pedali a gabbietta.

Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Ho fatto qualche giro cittadino in questi giorni e penso che al 99% la utilizzerò così,sto' cambiando adesso la SLR con una Alias più comoda e sto' pensando anche a montarci delle belle gommazze da 25,magari bianche :mrgreen:
Poi per riconfigurarla per un giro in pista ci metto un'attimo o-o

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024