xapebdc
Pignone
ti racconto brevemente la mia esperienza positiva a parte la lunga attesa, in quanto sono entrato in ospedale alle 7 ma sono stato operato solo alle 15. SNERVANTE!!! Una volta terminato l'intervento alle 17.30 ero in stanza e a parte la sensazione brutta di non riuscire a muovere le gambe non avvertivo particolare dolore. Verso le 20.30 ho potuto bere un po'di camomilla e l'effetto anestesia era passato. Male sopportabile. Alle 22.30 mi hanno fatto alzare per andare in bagno e hanno tolto flebo. Nottata più o meno insonne, al mattino 7.30 visita chirurgo e alle 8.30 avevo già lettera dimissioni. Nessun antidolorifico. Arrivato a casa a letto praticamente non sentivo alcun male, sentivo dolore nell'alzarmi e nello stare in piedi. Seduto invece proprio non ce la facevo. Dal terzo giorno invece riuscivo a camminare tranquillamente e allora alternavo passeggiate in casa e riposo sdraiato. Dopo una settimana potevo far tutto. Dopo 10 giorni tolti i punti e riesco a camminare anche per più di un'ora senza problemi, la ferita fa un po' prurito ed è poco sensibile ma mi dicono che ci vorranno mesi per riavere la sensibilità. Ho provato il gesto della pedalata ma quando la coscia schiaccia la pancia mi da un po' di fastidio. rinvio a due settimane una prova su bici normale e poi ti aggiorno. In bocca al lupo