progrmma di allenamento ne macro macro periodo

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.092
2.816
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ho cominciato a programmare su grandi linee la programmazione per il perido che verra'.

novembre dicembre
uscite nel WE per mantenere il fondo dunque molti km a ritmo blando,
Integrazione con esercizi in palestra per riprendere la muscolatura con carichi anche importanti

gennaio febbraio
mantenendo le uscite di fondo si cerchera' d fara qualche lavoro specifico con delle SFR e Spinning

Marzo
cominciare a cercare le prestazioni gara, considerando che chi come me inizia la stagione MTB da meta febbraio

Aprile
in poi si comincano ad allungare le giornate e spero di almeno poter dedicare un apio do're d'uscita oltre il WE

Quest'anno ho deciso di sacrificare qualche gara per fare fondo il sabato e domenica unici gg in cui ho parecchie ore a disposizione

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.092
2.816
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma come sabato to dato buca io fino all'ultimo ho postato il topic su che cavolo facevamo, nessuna risposta. allora visto anche il rischio pioggia mi son organizzato vicino casa .

P.S.te spacco anche da solo

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.796
28
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
peccato che è piccola altrimenti invece di spaccarti mi ti prendevo la bici :twisted:
Sul topic io non ho potutto rispondere perchè a casa il pc non lo ho montato(mi basta 8 ore al giorno in ufficio :scassat: :scassat: )ma skatto ti ha risposto e ti ha scritto che io brus e claudio c'eravamo!!

?

...

Guest
sepica ha scritto:
ho cominciato a programmare su grandi linee la programmazione per il perido che verra'.

novembre dicembre
Integrazione con esercizi in palestra per riprendere la muscolatura con carichi anche importanti

gennaio febbraio
mantenendo le uscite di fondo si cerchera' d fara qualche lavoro specifico con delle SFR e Spinning

Marzo
cominciare a cercare le prestazioni gara, considerando che chi come me inizia la stagione MTB da meta febbraio

Aprile
in poi si comincano ad allungare le giornate e spero di almeno poter dedicare un apio do're d'uscita oltre il WE

Quest'anno ho deciso di sacrificare qualche gara per fare fondo il sabato e domenica unici gg in cui ho parecchie ore a disposizione

a gennaio inserirei anche qualche lavoro per la forza esplosiva, magari fatta in palestra... poi cmunque devi fare SFR...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.092
2.816
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

novembre dicembre

gennaio febbraio

Marzo

Aprile

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.092
2.816
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma come sabato to dato buca io fino all'ultimo ho postato il topic su che cavolo facevamo, nessuna risposta. allora visto anche il rischio pioggia mi son organizzato vicino casa .

P.S.te spacco anche da solo

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.796
28
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
peccato che è piccola altrimenti invece di spaccarti mi ti prendevo la bici :twisted:
Sul topic io non ho potutto rispondere perchè a casa il pc non lo ho montato(mi basta 8 ore al giorno in ufficio :scassat: :scassat: )ma skatto ti ha risposto e ti ha scritto che io brus e claudio c'eravamo!!

?

...

Guest
sepica ha scritto:

novembre dicembre

gennaio febbraio

Marzo

Aprile

a gennaio inserirei anche qualche lavoro per la forza esplosiva, magari fatta in palestra... poi cmunque devi fare SFR...

Classifica generale Winter Cup 2024