Prologo 2010, Rotterdam, 8 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.148
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
be' direi che la vera delusione e' Andy Schleck.....1minuto e 9 secondi in meno di 9km.....ma cosa si e' dimenticato che era in gara;nonzo%
Armstrong mi ha stupito.....39 anni ...andare cosi....be' di certo un brocco non e':-x Contador conferma di essere il favorito principe mentre Cancellara dimostra che pure senza motore le gambe le ha....al max fatica un po' di piu':mrgreen:

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
be' direi che la vera delusione e' Andy Schleck.....1minuto e 9 secondi in meno di 9km.....ma cosa si e' dimenticato che era in gara;nonzo%
Armstrong mi ha stupito.....39 anni ...andare cosi....be' di certo un brocco non e':-x Contador conferma di essere il favorito principe mentre Cancellara dimostra che pure senza motore le gambe le ha....al max fatica un po' di piu':mrgreen:

Schleck al solito farà qualche pseudoattacco in salita quando la sua classifica sarà già irrimediabilmente compromessa, un po di folklore che terrà desta l'attenzione degli spettatori, Contandor sbadiglierà al traino..

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.148
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Schleck al solito farà qualche pseudoattacco in salita quando la sua classifica sarà già irrimediabilmente compromessa, un po di folklore che terrà desta l'attenzione degli spettatori, Contandor sbadiglierà al traino..
be' non credo visto che lo scorso anno era in classifica......ma prendere piu' di 40 secondi da Armstron e Contador cosi.....inizia gia' male..soprattutto moralmente

Classifica generale Winter Cup 2024