News Prologo Nago R4 Nigiri, il massimo comfort con un ottimo gusto

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.605
1.153
Visita sito
Prologo, azienda italiana leader nel design e nella produzione di selle ad alte performance, è lieta di presentare un'innovazione senza precedenti nel mondo del ciclismo: la NAGO R4 Nigiri. La nuova sella rappresenta l’apice nella ricerca di materiali sempre più innovativi e nella selezione di ingredienti di altissima qualità. La...
Leggi tutto...
 

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
146
145
$HOME
Visita sito
Bici
Tecnologia innovativa* con il vantaggio aggiunto di essere perennemente inseguiti dai gatti del vicinato: Buon primo di Aprile a tutti :sborone:

*Fornita di serie con un barattolo di salsa di soia dolce oppure (per i piu' raffinati) Yuzu Kosho, da usarsi in luogo della crema per il fondello.
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.258
6.406
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Per fortuna che a moglie l'odore del pesce da la nausea, sia cotto che crudo......e comunque sento puzza di 1 aprile :))): e buona Pasquetta!!!
 

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
146
145
$HOME
Visita sito
Bici
Io aspetto la versione spicy tuna per comprarla
La versione wasabi potrebbe garantire* un aumento della velocita' media del 60%.

*Considerazione aneddotica basata su questa vecchia barzelletta (verbatim): Un tizio si lamenta con il compare: “Giuvà, tengo lu somaro che nun vòle camminà” - “Ma io ciò lu remedio. Conosci lu peperoncino piccante? Mbé ne metti uno intero di dietro a lu somaro e vedrai come se mòve!” - “Dichi?” - “Provace” - Dopo qualche tempo “Ehi Giuvà, ciavevi raggione, però io aggio fatto 'na modifica” - “Quale?” - “Ho usato solo mezzo peperoncino” - “E l'altro mezzo?” - “Me lo so messo io pé annà a riprende lu somaro”
 
  • Haha
Reactions: 4x16

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.258
6.406
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Però dovete ammettere che su certe bdc vintage farebbe un figurone.....Brooks scansati, sta arrivando la Prologo Nigiri!!!
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
359
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Adesso, alla divisione Ricerca e Sviluppo della Prologo, per colpa di BDC-MAG.COM, gli toccherà mettersi a lavorare come pazzi per sviluppare la nuova sella, perchè sicuramente ci sarà una forte richiesta da parte del mercato (del pesce)

E' già successo col Cacao Meravigliao
 
  • Haha
Reactions: 4x16