ghianda
Apprendista Passista
Grazie a tutti per la compagnia di sabato, peccato per la magnata persa ma, anche per me, c'è anche la famiglia che vuole la mia presenza.
New ha scritto:folinhouse ha scritto:New ha scritto:tranquillo, ci saranno altre occasioni. vediamo di organizzarne un'altra magari a breve.
Si, magari a Piadina; qui in Romagna...Non reggerei un altro Ravenna/Padova in 1h21m
ok. apri un topic, fissa una data e il percorso. evita date delle granfondo, per il resto si può fare anche subito.
folinhouse ha scritto:New ha scritto:folinhouse ha scritto:New ha scritto:tranquillo, ci saranno altre occasioni. vediamo di organizzarne un'altra magari a breve.
Si, magari a Piadina; qui in Romagna...Non reggerei un altro Ravenna/Padova in 1h21m
ok. apri un topic, fissa una data e il percorso. evita date delle granfondo, per il resto si può fare anche subito.
L'unico w.e. buono per me, è quello del 7 Maggio.
Dopo la 9 colli, non avrebbe senso a mio avviso; e poi non son più libero fino alla Campagnolo, nei w.e.
Il 7 maggio c'è il giro di Romagna che è una bella gara, ma se si organizza un bel giro in compagnia la salto volentieri.
TheAndrez ha scritto:il 7 maggio io non possoooo...
ho una mediofondo (obbligatoria) a Montebelluna (quella del campionato regionale di cicloturismo)...
pdd
TheAndrez ha scritto:P.S.: New l'hai vista?
New ha scritto:TheAndrez ha scritto:P.S.: New l'hai vista?
stavo:
1. pregando che avesse una ruota compatibile 10v
2. pensando a che cosa avrei fatto se non avesse avuto la ruota.
3. pensando alla mia neutron.
TheAndrez ha scritto:Aggiungo una simpatica parentesi al meeting di due giorni fa: mentre New era indaffarato alla cicli Euganea io e Folin scrutavamo il contenuto del negozio...indovinate un po' cosa c'era in vetrina...
una DE ROSA TANGO!!!!
P.S.: New l'hai vista?