• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Prossimo forum raduno

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.888
13.189
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Giusto ! La velocità del convoglio è data dalla nave più lenta ... se avrò la fortuna e la possibilità di partecipare a un forum raduno mi piacerebbe riempire la panza dopo un bel giro in compagnia, senza dover per forza rincorrere gli "smanettoni"

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
se lo fate in mtb vi date la zappa sui piedi! eh eh scherzo ovviamente ma con quella sono un pò troppo avvantaggiato, al contrario se fare un tappone tutto piatto mi stacco come superate i 40.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.379
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

ma ki si vuol scannare, lo faccia senza problemi, l'importante è ke attendano l'arrivo di noi lumache !!!!

Mah, io son venuto il secondo giorno e non mi sembra sia successo niente.
Fabione lo vedevo con il binoccolo, ma era li.
Con fmass abbiamo iniziato a far "suonare" i Chris King al cancello dell'arrivo.
Mi sembra che ci siano stati dei gruppetti, ma tutti nel ragionevole giro di pedalata.
Basta aspettarsi, se in salita uno vuole dare ci si vede in cima.

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito

Anche io credo che si tratti del primo giorno.

Forse qualcuno si è voluto sotrarre al suono angosciante di certi mozzi americani...:smile:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
il sabato in effetti al ritorno dal S. Luca, dove si è preso anche freddo, si è poi giocato un po' troppo a fare i passisti. Tutto poi la domenica è rientrato nella norma.
C'è anche da dire che il sabato di solito si mena un po' di più, la domenica è più cicloturistica. Questo anche negli altri raduni fatti in precedenza.

Classifica generale Winter Cup 2024