A soccio ma ke sta a di... ma che e' successo a calstel do vetro, una piccola e san rivalita' che poi sfociava sempre in un aspettare tranquillamente gli altri, oltre tutto su alcune salite di 3 4 km ....
niente di grave o particolare solo che se è un raduno bisogna considerare e rispettare anche i meno allenati e non menare per dimostrare chissà cosa!!!..magari aspettarsi...Chopper lo ha fatto e gliene va dato atto ma è lo sirito di quelle giornate che deve cambiare!!!....condividere insieme e stare insieme....no far tirare fuori la lingua e rimanere soli!!!!
Quello pre stagione c'è gia!
Sui colli euganei!
niente di grave o particolare solo che se è un raduno bisogna considerare e rispettare anche i meno allenati e non menare per dimostrare chissà cosa!!!..magari aspettarsi...Chopper lo ha fatto e gliene va dato atto ma è lo sirito di quelle giornate che deve cambiare!!!....condividere insieme e stare insieme....no far tirare fuori la lingua e rimanere soli!!!!
ma gurda che si sbaglia io tutta sta competizone non lho vista e poi chi c'aveva spingeva chi non c'aveva rimaneva con gli altri, me possino cieca se abbiamo lasciato qualcuo da solo a soffrire.......ma ki si vuol scannare, lo faccia senza problemi, l'importante è ke attendano l'arrivo di noi lumache !!!!
se non fosse per quella cavolo di salita di s.Luca in cui ci ho lasciato la lingua....
si mi son autoselezionato, accidenti nn la scordero mai...... e non scordero neanche al tua performance.........
..hai voluto fare selezione e hai pagato!!!
infatti si, e' una cosa ke nn sopporto fare gli esageratemente sboroni quando si esce x star in compagnia...... certo che la putenzzza e putenzzzacmq non mi sembrava ci fossero stati episodi che avessero potuto generare dei malumori..un po di bagarre ma ci si aspettava sempre
Mah, io son venuto il secondo giorno e non mi sembra sia successo niente.
Fabione lo vedevo con il binoccolo, ma era li.
Con fmass abbiamo iniziato a far "suonare" i Chris King al cancello dell'arrivo.
Mi sembra che ci siano stati dei gruppetti, ma tutti nel ragionevole giro di pedalata.
Basta aspettarsi, se in salita uno vuole dare ci si vede in cima.
Anche io credo che si tratti del primo giorno.
Forse qualcuno si è voluto sotrarre al suono angosciante di certi mozzi americani...:smile:
Il rumore della ruota libera delle Bora urla!!!!
finita la partita, si depositano i tuoi mozzi in piazzetta ecologica! :-)Bisognerà farlo in riviera, così poi ci facciamo una partita a freesbe con le Bora!
finita la partita, si depositano i tuoi mozzi in piazzetta ecologica! :-)
andiamo a mignotte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?