ti giuro, la prossima volta che mi viene vicino e smette di pedalare, gli butto la borraccia in mezzo ai raggi.No, non ci credo, anche sulla scalpel?
ti giuro, la prossima volta che mi viene vicino e smette di pedalare, gli butto la borraccia in mezzo ai raggi.No, non ci credo, anche sulla scalpel?
ti giuro, la prossima volta che mi viene vicino e smette di pedalare, gli butto la borraccia in mezzo ai raggi.
No, non ci credo, anche sulla scalpel?
il sabato in effetti al ritorno dal S. Luca, dove si è preso anche freddo, si è poi giocato un po' troppo a fare i passisti.
A soccio ma ke sta a di... ma che e' successo a calstel do vetro, una piccola e san rivalita' che poi sfociava sempre in un aspettare tranquillamente gli altri, oltre tutto su alcune salite di 3 4 km ....
ma vi giuro ke io nn mi son accorto di nulla.... lo dico solamente per evidenziare il diffrente mod odi andare in bici io forse molto + cittadino di voi
nake se poi tutto sto traffico io nn lho visto quelle stradine erano fantastiche.....
Anche io toscana. Forse a ottobre farà ancora abbastanza caldo, si mangia come dei, si beve ancora meglio. Pregusto già una fiorentina da 1 kg tutta per me. E guai a chi si avvicina!
...via dobbiamo accontentarvi!!!cmq i miei voti vanno alla toscana!!! :-)
Al raduno del forum della MdD che ho organizzato nel Chianti nel mio paese lo scorso ottobre abbiamo seccato 18 Kg di fiorentina in 25 adulti con una media di 720 g a testa. Pensi che si possa fare di meglio?Anche io toscana. Forse a ottobre farà ancora abbastanza caldo, si mangia come dei, si beve ancora meglio. Pregusto già una fiorentina da 1 kg tutta per me. E guai a chi si avvicina!
Al raduno del forum della MdD che ho organizzato nel Chianti nel mio paese lo scorso ottobre abbiamo seccato 18 Kg di fiorentina in 25 adulti con una media di 720 g a testa. Pensi che si possa fare di meglio?
tranqui, prepara cavatappi e forchetta&coltello.
io emanuele e fabione siamo in grado di batterci. 720 gr sono ampiamente alla mia portata. se viene karma, mi sento di chiamare anche la stampa!Al raduno del forum della MdD che ho organizzato nel Chianti nel mio paese lo scorso ottobre abbiamo seccato 18 Kg di fiorentina in 25 adulti con una media di 720 g a testa. Pensi che si possa fare di meglio?