Prossimo forum raduno

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
il sabato in effetti al ritorno dal S. Luca, dove si è preso anche freddo, si è poi giocato un po' troppo a fare i passisti.

Più che altro al sabato si sono presi un po' troppi rischi nel traffico.. Con comportamenti che avranno sicuramente invitato gli automobilisti ad aumentare il loro odio nei riguardi di noi pedalatori...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.096
2.826
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma vi giuro ke io nn mi son accorto di nulla.... lo dico solamente per evidenziare il diffrente mod odi andare in bici io forse molto + cittadino di voi
nake se poi tutto sto traffico io nn lho visto quelle stradine erano fantastiche.....

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Anche io toscana. Forse a ottobre farà ancora abbastanza caldo, si mangia come dei, si beve ancora meglio. Pregusto già una fiorentina da 1 kg tutta per me. E guai a chi si avvicina!
Al raduno del forum della MdD che ho organizzato nel Chianti nel mio paese lo scorso ottobre abbiamo seccato 18 Kg di fiorentina in 25 adulti con una media di 720 g a testa. Pensi che si possa fare di meglio? :mrgreen:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Al raduno del forum della MdD che ho organizzato nel Chianti nel mio paese lo scorso ottobre abbiamo seccato 18 Kg di fiorentina in 25 adulti con una media di 720 g a testa. Pensi che si possa fare di meglio? :mrgreen:
io emanuele e fabione siamo in grado di batterci. 720 gr sono ampiamente alla mia portata. se viene karma, mi sento di chiamare anche la stampa! :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024