In merito alla frase in grassetto, si può dire o non si può dire che indossare il rolex in certi quartieri delle nostre città
può rappresentare un rischio per la propria incolumità?
Dai, è abbastanza banale quello che hai scritto...in base al post con il quale sei entrato in questa discussione mi sarei aspettato ben altri contenuti.
Riguardo il discorso del vestirsi/svestirsi sui sociaI network, a titolo di esempio, ti porto un rapidissimo e banale confronto tra i profili instagram e youtube di queste due persone legate in qualche modo al mondo del ciclismo.
Instagram: 53k vs 134k, a favore della rappresentante di genere femminile
Vedi l'allegato 430239
Youtube: 56k vs 16k iscritti, a favore del rappresentante di genere maschile.
Vedi l'allegato 430240
Quali sono quindi le conclusioni in merito all'utilizzo di
quel preciso social network?
Infine, non penso che debba essere io a darti questa notizia, ma il bullismo online è esattamente come quello offline: esiste. Può essere combattuto, arginato ma non sconfitto.
Il mondo ideale non prevederebbe guerra, povertà, fame nel mondo, una serie di altre schifezze e persino il bullismo online/offline; purtroppo per noi, però, non siamo nel mondo ideale.
Se le rispettabilissime signore influencer che hai nominato non vogliono insulti, semplicemente si cancellano da qualsiasi social network oppure si impongono di voler sconfiggere il suddetto cyberbullismo. Che è un po' come pensare di sconfiggere la fame nel mondo.