Mi permetto di intervenire nuovamente solo per una precisazione, dato che il concetto non sembra essere immediato per tutti tutti.; il feed pieno di tette e culi ce l'ho
perchè è il mio lavoro avercelo.
Non ho alcun profilo "personale" su IG, ma ho più profili di lavoro (è utile per non essere un "generalista", ma per aggredire ciascuna nicchia separatamente), dove pubblico esclusivamente le immagini che produco per fini professionali.
Sul profilo dei matrimoni/cerimonie/premaman, il feed dei seguiti è pieno di sposine, neonati e mamma col pancione, perchè è quello che pubblicano clienti e colleghi, ed è quel che produco anche io.
Sul profilo delle immagini per le aziende, il feed dei seguiti è pieno di corporate headshots, video interviste e foto di prodotto, perchè è quello che pubblicano clienti e colleghi, ed è quel che produco anche io.
Sul profilo di ritrattistica e book per modelle, il feed dei seguiti è pieno di tette e culi, perchè è quello che pubblicano clienti e colleghi, ed è quel che produco anche io.
Così come se scrivessi di passare tutto il giorno a guardare video di bambini abusati, o di animali maltrattati, potrei essere certamente un pedofilo e/o un sadico, o un torturatore di animali, ma potrei anche benissimo essere un membro delle FdO che lo fa di mestiere.
Ma attaccarsi ad una frase, estrapolarla dal contesto, e distorcere la realtà, su internet è facile farlo.
(e sul profilo IG di "Zwitaly", ora chiuso o meglio in disuso, il mio feed era, sorpresa, di biciclette e gente sui
rulli, principalmente su Zwift, perchè è quel che pubblicava la gente che seguivo; spero quindi non pensiate che io avessi una perversione sessuale nel guardare uomini tra i 20 ed i 50 anni a torso nudo sudare sul pavimento del loro soggiorno o della loro cantina)