• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pugliesi in giro? (parte seconda)

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
allora siamo solo in 2?

altri?
vi faccio sapere entro stasera se riesco a liberarmi (ho un impegno domenica e questo mi porterebbe a dovermi chiudere sui libri sabato, entro stasera vedo come fare). Però nel caso segnatemi un itinerario di massima, perchè se venite verso sud, non parto da triggiano ma ci incrociamo più avanti (rutigliano, conversano o anche verso triggiano, basta saperlo), sennò devo organizzarmi per gli orari!

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...

se siamo solo noi 3 l'itinerario lo giriamo e voltiamo come vogliamo

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
non ce la faccio ad essere dei vostri domani, mi spiace. :(

no problem.....alla prossima

si in effetti decidiamo in real time

Ubaldo facci sapere dove è più comodo incontrarci

7.30 al kendro, dovrebbe accodarsi anche un'amico in mtb 29er (che non dovrebbe avere problemi a tenerci sotto i 30 km/h) comunque ha detto che ci prova se non ci tiene si fa' un'altro giro

.....ma secondo me ci tiene senza problemi

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
42
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
No no.... che letargo... io sto per riprendere a pedalare... e per ricominciare mi sto regalando un piccolo upgrade alla mia amata.... (pedali Exustar da 170gr, reggisella 3T LTD Dorci da 140gr, e copertonicni Ultremo Clz da 160g....). Me lo merito proprio visto che ho passato un estate di m.... a lavorare molto!!

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Allora a breve si fa qualche uscitina (io il 18 torno a bari)!

quando volete....devo allenarmi devo allenarmi devo allenarmi

ahahahhahaha ora inizio....se quest'anno va' tutto bene mi faccio una 29er rigida da accompagnare alla full in modo che possa fare anche qualche gara ciclocross....

io sto uscendo praticamente solo su strada.......anche perchè sono senza mtb

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

Magari!
sentiamo gli altri qui.....CHE NE DITE??

io direi sabato o domenica prossima

vincenzomic

Novellino
30 Luglio 2011
76
0
bari
Visita sito
Bici
whistle guipago 1161 // ottobock voyager ->sediarotelle =]
ciao ragazzi sono da poco sul forum e anche in bici(da 1 settimana circa) finora ho fatto 100km circa però considerando che pedalo con una gamba sola(operata ad ottobre) direi che è un buon inizio?che dite?di solito che giri fate?io sono di palese..

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Oggi uscitina in compagnia del mitico TikMo, che mi ha gentilmente fatto provare le sue ruote shimano....ragazzi se vi capita di incontrarlo per strada prendete pure la sua scia e provate a stargli dietro....va come un treno!!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Oggi uscitina in compagnia del mitico TikMo, che mi ha gentilmente fatto provare le sue ruote shimano....ragazzi se vi capita di incontrarlo per strada prendete pure la sua scia e provate a stargli dietro....va come un treno!!!

Come al solito sei sempre gentile (bugiardo ) nell'esaltare in me la forma che non c'è......altro che treno.....una vecchia locomotiva a vapore

@Presidente non dia retta a Bartali

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Come al solito sei sempre gentile (bugiardo ) nell'esaltare in me la forma che non c'è......altro che treno.....una vecchia locomotiva a vapore

@Presidente non dia retta a Bartali

si è tutto vero....è più di un treno!!!

Classifica generale Winter Cup 2024