purtroppo domenica parto, solo per quello altrimenti sarebbe andato bene.
Cmq il presidente vi confermo che sto sabato non c'e'.
Gabri 7.30 ok!!
perfetto, sabato 7,30 all'entrata del kendro
purtroppo domenica parto, solo per quello altrimenti sarebbe andato bene.
Cmq il presidente vi confermo che sto sabato non c'e'.
Gabri 7.30 ok!!
organizzare qualcosa la domenica no eh..???:angrymod:...qui c'è gente che lavora!!:rosik:
vi faccio sapere entro stasera se riesco a liberarmi (ho un impegno domenica e questo mi porterebbe a dovermi chiudere sui libri sabato, entro stasera vedo come fare). Però nel caso segnatemi un itinerario di massima, perchè se venite verso sud, non parto da triggiano ma ci incrociamo più avanti (rutigliano, conversano o anche verso triggiano, basta saperlo), sennò devo organizzarmi per gli orari!allora siamo solo in 2?
altri?
vi faccio sapere entro stasera se riesco a liberarmi (ho un impegno domenica e questo mi porterebbe a dovermi chiudere sui libri sabato, entro stasera vedo come fare). Però nel caso segnatemi un itinerario di massima, perchè se venite verso sud, non parto da triggiano ma ci incrociamo più avanti (rutigliano, conversano o anche verso triggiano, basta saperlo), sennò devo organizzarmi per gli orari!
non ce la faccio ad essere dei vostri domani, mi spiace. :(
bel giretto in compagnia di Gabri e del suo amico ENZO (VPMV :) ) nell'interland barese, neanche tanto caldo
domani riparto.......e mi aspetta il blockhaus....
ciao
saverio
Allora a breve si fa qualche uscitina (io il 18 torno a bari)!
eh, lo so, Gabriele! Pure io ad ogni modo sto uscendo solo su strada! :D Ho momentaneamente accantonato le ruote grasse! Cmq, vediamo se la settimana prox. magari facciamo una uscitina la mattina magari! Vorrei piazzare le ultime 3-4 uscite, se ci riesco, finchè sono qui a polignano
Come al solito sei sempre gentile (bugiardo) nell'esaltare in me la forma che non c'è......altro che treno.....una vecchia locomotiva a vapore
@Presidente non dia retta a Bartali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?