Pugliesi in giro? (parte seconda)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
anchio oggi piccolo giretto....

triggiano torre a mare, litoranea fino a cozze

salito a conversano e poi ritorno a triggiano dall'interno....

FINALMENTE sono riuscito a fare tutta la salita da cozze a conversano con il 53.....sul cavalcavia di solito mettevo il 39...

ed il bello è che l'ho fatta tutta con la mono marcia 53-14 (o 15 non so' che pignone è il 6°)

sono STRAcontento!! o-o:-x

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

FINALMENTE sono riuscito a fare tutta la salita da cozze a conversano con il 53.....sul cavalcavia di solito mettevo il 39...

ed il bello è che l'ho fatta tutta con la mono marcia 53-14 (o 15 non so' che pignone è il 6°)

complimentio-o....
per me invece settimana da quasi 400km + eventuale 100ino domani:cassius:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Come al solito sei sempre gentile (bugiardo :mrgreen:) nell'esaltare in me la forma che non c'è......altro che treno.....una vecchia locomotiva a vapore:cry::cry:

@Presidente non dia retta a Bartali

Presidente Lei conosce la mia serietà...mi permetterei mai di essere bugiardo in tal maniera?:mrgreen:

Urge raduno per mostrare la veridicità delle mie affermazioni!!!o-oo-oo-o

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom

la verità, Gabriele: non serve a molto... Se vuoi lavorare sulla forza fai le ripetute specifiche su una salita target.
Altrimenti così non hai ottenuto nulla: bassi rpm, hai tenuto i vasi sanguigni spesso in ischemia, non arrivava abbastanza sangue nei capillari, stancandoti prima, facendoti sviluppare meno potenza. Inoltre c'è un ridotto, anzi non rilevante, stress articolare.
Lavora un po' sulla potenza e rpm in salita, è più utile ;)

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
la verità, Gabriele: non serve a molto... Se vuoi lavorare sulla forza fai le ripetute specifiche su una salita target.
Altrimenti così non hai ottenuto nulla: bassi rpm, hai tenuto i vasi sanguigni spesso in ischemia, non arrivava abbastanza sangue nei capillari, stancandoti prima, facendoti sviluppare meno potenza. Inoltre c'è un ridotto, anzi non rilevante, stress articolare.
Lavora un po' sulla potenza e rpm in salita, è più utile ;)

ok grazie ne terrò conto...
appena possibile inizierò con gli allenamenti, ieri ho avuto qualche problemino allergico...
certo non hai calcolato una cosa.............l'allenamento mentale... e ti assicuro che quello influisce molto.....diciamo che ho allargato ancora una volta i miei limiti, adesso con la mente aperta potrei provare qualche esercizio nuovo... o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
comunicazione di servizio :mrgreen: per i RANDAGI DI PUGLIA (e per i loro amicio-o).

per domenica prossima mi è stato recapitato un invito a partecipare ad una cicloturistica che parte da modugno. 90 km circa.

potrebbe essere l'occasione per incontrarci tutti quanti e pedalare insieme (divisa sociale obbligatoria :mrgreen:)

in mp per i dettagli.

chi è interessato?

ps: Io e carlo ci saremo.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
comunicazione di servizio :mrgreen: per i RANDAGI DI PUGLIA (e per i loro amicio-o).

per domenica prossima mi è stato recapitato un invito a partecipare ad una cicloturistica che parte da modugno. 90 km circa.

potrebbe essere l'occasione per incontrarci tutti quanti e pedalare insieme (divisa sociale obbligatoria :mrgreen:)

in mp per i dettagli.

chi è interessato?

Presidente sarei ben lieto di onorare l'invito ma temo che i 500km che mi separano da modugno me lo impediscano :mrgreen:

Vi aspetto numerosi alla rando di salerno, 9 ottobre, non mancate!!!o-o
PS. ho in mente una variante sul percorso, ma ve la svelerò tra qualche giorno :mrgreen::mrgreen:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom

in mp per i dettagli.

chi è interessato?

dettagli! Non so cosa farò domenica prossima, ma nel frattempo mi informo volentieri!

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

in mp per i dettagli.

chi è interessato?

sto senza bici per cause a te note....spero mi spediscano il telaio in settimana!!....oppure mi presti una 52

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
dai ragazzi che 90 km in gruppo non si sentono.........basta infilarsi in mezzo e farsi trascinare dalla scia....

io cercherò di esserci, salvo impegni ed imprevisti..

anche perchè in settimana dovrebbe finalmente essere pronto il mio nuovo hammer a 2 ruote :-x

o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Presente!!

E magari se il buon TikMo volesse venire, potremmo andarci insieme! Ovviamente si va e si torna in mattinata!

Attendo via mp o mail info organizzative:mrgreen:o-o
giovanni, ricordati che in quel di taranto abbiamo altri 3 iscritti, tuoi amici. ho pure dimenticato di inviare mp ad inesfra, provvedo immediatamente. sentiti con loro e cerca di portarli. dobbiamo far gruppo :-x

Presidente sarei ben lieto di onorare l'invito ma temo che i 500km che mi separano da modugno me lo impediscano :mrgreen:

Vi aspetto numerosi alla rando di salerno, 9 ottobre, non mancate!!!o-o
PS. ho in mente una variante sul percorso, ma ve la svelerò tra qualche giorno :mrgreen::mrgreen:

tu sei pericoloso... e anche scusato. So per certo che in altre circostanze logistiche non avresti disertato.

dettagli! Non so cosa farò domenica prossima, ma nel frattempo mi informo volentieri!

solito "solaro" o "solatore" ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
DEVI esserci

sto senza bici per cause a te note....spero mi spediscano il telaio in settimana!!....oppure mi presti una 52

se necessario ti presto volentieri una delle mie... tanto quel percorso lo fai tranquillamente anche in mtb .... pertanto da te non accetto scuse... per te sarebbe il percorso di casa.

Non ci sono nemmeno io... ho ripreso a pedalare da poco.. 90km sono troppi per ora...

per te vale lo steso discorso di raffy (tranne il riferimento alla mtb :mrgreen::eek:).
non si accettano scuse!!!
considera che gireremo lungo le tue strade, se proprio non ce la fai ci molli e non sarà un problema rientrare. ma vedrai che non sarà così e completerai il giro:cassius:. Si tratta di una cicloturistica non di una gf.

dai ragazzi che 90 km in gruppo non si sentono.........basta infilarsi in mezzo e farsi trascinare dalla scia....

io cercherò di esserci, salvo impegni ed imprevisti..

anche perchè in settimana dovrebbe finalmente essere pronto il mio nuovo hammer a 2 ruote :-xo-o
spero che pure tu non cominci a "solarci" come il tuo collega biker :mrgreen:.
teniamoci in contatto.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Dove posso trovare maggiori info?? qualè il percorso?

mi associo, facci sapere Ale!
Uhè, che l'ultima volta sono venuto! :D

vi allego la mail di invito:

"Ciao Alessandro

si tratta di una gara ciclistica organizzata dalla Federazione Ciclistica Italiana alla quale possono partecipare solo le squadre con atleti tesserati alla FCI o enti della consulta: quella di domenica 2 Ottobre è l'ultima gara del campionato cicloturismo regionale. Il percorso è di 96 km, parte e arriva a Modugno attraversando Bitetto, Palo, Palombaio, Ruvo, Corato, Trani, Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, Bitonto, Palo e rientro a Modugno atteso per le 13.

Se i tuoi atleti fanno parte di una squadra tesserata, probabilmente si saranno già iscritti come società sportiva visto che parte del punteggio viene riconosciuta in proporzione al numero dei tesserati partecipanti. Diversamente devono mettersi in contatto con l'Associazione Lepore a Modugno (ASD G. Lepore) telefono del Presidente 3488065650 (Sig. Annoscia) per conoscere quota di iscrizione ed eventuali documenti / certificati necessari. Detta gara, è sponsorizzata dalla Fidas di Modugno e di Trani.
Ti saluto cordialmente Martino"

qui per iscrizioni on line:
[URL]http://www.federciclismopuglia.it/[/URL]

Classifica generale Winter Cup 2024