• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pugliesi in giro? (parte seconda)

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
ho riconosciuto le strade dalle foto :) a saperlo mi sarei fiondato pure io in gara, benchè non appartanga a nesusna squadra.
Ce ne osn altre in programma?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
bè comunque mi è sembrato un bell'evento, ma la vostra squadra è tutta della provincia di Bari? Dove vi radunate di solito? Magari potrei unirmi a qualche vostra uscita domenicale

e non sai quanto ti sei sbagliato !

se rileggi qualche vecchio messaggio (intorno al n. 395) di questa stessa discussione ti rendi conto dei motivi per cui questa cicloturistica si è rivelata un flop colossale .

la nostra squadra ha il cuore barese con infiltrati :eek:che arrivano da qualche altra provincia italiana:
1)Taranto
2)Benevento
3)Parma

Non abbiamo ritrovi fissi ma cerchiamo di incontrarci tutte le volte che ci è possibile . Spesso anche fuori.
Se ti va, puoi continuare a seguire questa discussione e non mancherà occasione per partecipare a qualche pedalata con noi .
alessandro

ot: nel frattempo, siamo sempre secondi nel campionato nazionale UDACE dietro la Ciclistica Salernitana. Siamo però in attesa degli aggiornamenti necessari dopo le partecipazioni agli ultimi eventi della stagione. Si spera di restare sul podio
Tutto questo al primo anno di partecipazione.... GRANDI!!!!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
:eek: A parte il cuore di barese quest'anno la avuto anche gambe e fiato,ed infatti sul podio sembra proprio ci rimarremo,"accontentandoci " magari del bronzo, ma ci "consoliamo" con un podio anche alla PBP.Niente ancora è ufficiale,quando lo diventerà ve lo comunicherà il Presidente,nel frattempo io comunico al Presidente che non abbiamo tesserati in provincia di Parma bensì in provincia di Reggio nell' Emilia:rosik:, è a Correggio(RE)infatti che risidie la nostra quota rosa Rosanna Principessa Bandieri, finisher a Parigi quest'anno per la QUARTA volta, un'unica donna italiana a detenere questo record,quattro in tutto i finisher italiani che hanno concluso quattro volte la prova. Grazie a te presidente ci (mi) hai creduto ed hai pedalato!

Ultima modifica:

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone

Complimenti !!
non vedo l'ora di fare un giretto con voi
Curiosità.. un amico d iSammichele mi ha detto che vede girare per il paese quella che pare la vostra divisa: ci passate mai?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Complimenti !!
non vedo l'ora di fare un giretto con voi
Curiosità.. un amico d iSammichele mi ha detto che vede girare per il paese quella che pare la vostra divisa: ci passate mai?

da sammichele io ci passo spesso , ci passa pure carlos, più volte ci siamo passati insieme .

anche l'ultimo giro dei randagi, informale ma in gruppo, ha interessato la "ridente" cittadina. poi c'è qualcun altro che ha la nostra divisa e, abitando nei pressi ... (casamassima), penso passi spesso di lì.

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
Dunque Domenica mattina, se il tempo tiene passo sia da Casamassima che da Sammichele. Son Mattiniero, penso che sarò a Sammichele per le 8.30 le 9.00, percorrerò le complanari della 100, e le cittadine.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ahahaha! Grazie!
Temo che non sarei in grado di sfruttarle, anche se esteticamente sicuramente rendono. Speriamo nel buon tempo domani, vorrei provarla!
Motofanatic mi diceva che forse è in previsione una mezza uscita presidenziale

dalle vs parti , andrebbero benissimo secondo me , nei percorsi vallonati rendono benissimo!!

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
però è anche vero che abbiamo vento un giorno sì e l'altro pure! Queste C24 rendono molto bene aerodinamicamente, dai test di laboratorio, avvicinandosi a molte alto profilo e staccando di molto le varie ksyrium e ruote assimilabili. Cmq, per il futuro ci penso, magari a una coppia ad alto profilo cinese per tubolare, pare vadano tanto bene

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
42
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ubaldo, io sono milanista ma è un caso che la mia bici ha i colori del milan.. semplicemente adoro l'abbinamento nero/rosso (e anche bianco) sulle bdc... non a caso su molti telai e componenti qualche scritta rossa non manca mai.. (vedi adesivi bora o fulcrum, miche, vuleta, ecc...). Anche sulla nostra divisa ci sono impronte rosse!!

Classifica generale Winter Cup 2024