Pugliesi in giro? (parte seconda)

_EnZo_

Novellino
20 Febbraio 2009
97
2
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Haibike speed sl carbon/mtb on one custom 29er
ciaoooo dal 18 al 28 novembre sarò a Triggiano da solo senza famiglia...quindi bici a tutto spiano anche se sarò all'inizio della preparazione quindi solo fondo lungo!!!

ci aggiorniamo.....
ciao
save

Saverio,
ottimo ora ho anche la bici da strada come avrai potuto leggere quindi possiamo uscire benissimo o-o

fondo lungo è compatibile con uscita di gruppo stile raduno! o-o

e così forse avrò il piacere di pedalare di nuovo assieme a te, non lo si fa dai tempi del mitolo

risposta appropiata!

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Saverio,
ottimo ora ho anche la bici da strada come avrai potuto leggere quindi possiamo uscire benissimo o-o

e così forse avrò il piacere di pedalare di nuovo assieme a te, non lo si fa dai tempi del mitolo

risposta appropiata!
il piacere è reciproco! Poi appena pedali seriamente mi vedrai dietro che mi allontano! :D

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Domanda per tutti......una bici montata col gruppo tutto Ultegra ma con solo guarnitura Dura Ace sta male vero?

No, e perchè? Entrambe sono sul silver....vanno benoneo-o

E dai proviamo allora, mi sa che il 5 si aprono le iscrizioni

Presidente??Vice??Proff??Altri??

Io cìsto:mrgreen:o-o

mi stanno cambiando il teaio per un problema...la nuova dovrebbe essere sempre addict non più r3 ma r2....rosso nera:mrgreen::mrgreen:...so che a te piace

mmm....e una bella r1 nero-grigio? già che ci sei:mrgreen:o-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
No, e perchè? Entrambe sono sul silver....vanno benoneo-o

mmm....e una bella r1 nero-grigio? già che ci sei:mrgreen:o-o

speravo in un tuo intervento:mrgreen:...quindi secondo te va bene cosi' abbinato

per il colore sto sfruttando ciò che il si vende ha in casa (visto che Scott sono 6 settimane che ci/mi tiene sulle spine)....e non ti nascondo che in passato avevo già chiesto info sul telaio in questione....era destino:mrgreen:

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024