peccato che le dati siano infami, altrimenti una randonee da distanza base la farei davvero volentieri :(((
inutile no, ma credo sia più allenante fare uscite da 100-120 km più tirate, e non una randonee....posso pure sbagliarmi...raffaele, rispetto il tuo punto di vista, ma lo potresti motivare?
A me francamente non sembra inutile, a prescindere, sciropparsi nN ore in bici.
Ciao Raffiinutile no, ma credo sia più allenante fare uscite da 100-120 km più tirate, e non una randonee....posso pure sbagliarmi...
Non credo che ad una randonee riuscirai a trovare compagni disposti a farla ai 30 di media....almeno io non ne conosco.....se ti va bene una 200 la fai ai 25-26...tuttèpossibile;3317168 ha scritto:Ciao Raffi
di uscite da 130km ne facciamo tutte le domeniche e le chiudiamo più o meno a trenta di media mi piacerebbe con la stessa media arrivare a 200 e contemporaneamente conoscere nuovi compagni di pedalate e nuovi panorami
Se si tratta di stare in sella, in buona compagnia e con dei bei panorami io non mi tiro mai indietro.
ecco perchè immaginavo che le randonè potessero essere interessanti
Non conosco affatto i randoner e come tutte le cose sconoscite mi incuriosiscono, un po come i bambini, è il fanciullo che alberga in me che mi spinge o che dir si vogli la scimmia della curiosità.
inutile no, ma credo sia più allenante fare uscite da 100-120 km più tirate, e non una randonee....posso pure sbagliarmi...
tuttèpossibile;3317168 ha scritto:Ciao Raffi
di uscite da 130km ne facciamo tutte le domeniche e le chiudiamo più o meno a trenta di media mi piacerebbe con la stessa media arrivare a 200 e contemporaneamente conoscere nuovi compagni di pedalate e nuovi panorami
Se si tratta di stare in sella, in buona compagnia e con dei bei panorami io non mi tiro mai indietro.
ecco perchè immaginavo che le randonè potessero essere interessanti
Non conosco affatto i randoner e come tutte le cose sconoscite mi incuriosiscono, un po come i bambini, è il fanciullo che alberga in me che mi spinge o che dir si vogli la scimmia della curiosità.
Non credo che ad una randonee riuscirai a trovare compagni disposti a farla ai 30 di media....almeno io non ne conosco.....se ti va bene una 200 la fai ai 25-26...
tuttèpossibile;3317898 ha scritto:ok a prescindere da medie ,classifiche, km, prestazioni,resistenze, allenamenti, ecc.......
la cosa che mi attira è conoscere una realtà, a mè nuova, nel suo intero anche se diverso da quello fatto fino ad oggi
Poi dopo aver provato almeno tre o quattro manifestazioni tirerò le mie conclusioni e deciderò se continuare o cambiare la mia rotta
Tra conoscere e ignorare sempre meglio conoscere.
Grazie a tutti delle prime nozioni base di avvicinamento alle randonè
spero di incontrarvi per i prossimi km felici e brindare ai ristori.
PS: ma hai ristori delle randonè c'è il vino come alla 9 colli?
tuttèpossibile;3317898 ha scritto:ok a prescindere da medie ,classifiche, km, prestazioni,resistenze, allenamenti, ecc.......
la cosa che mi attira è conoscere una realtà, a mè nuova, nel suo intero anche se diverso da quello fatto fino ad oggi
Poi dopo aver provato almeno tre o quattro manifestazioni tirerò le mie conclusioni e deciderò se continuare o cambiare la mia rotta
Tra conoscere e ignorare sempre meglio conoscere.
Grazie a tutti delle prime nozioni base di avvicinamento alle randonè
spero di incontrarvi per i prossimi km felici e brindare ai ristori.
PS: ma hai ristori delle randonè c'è il vino come alla 9 colli?
evento map n.2 (fa parte della formazione professionale obbligatoria)
"alle randonnees non ci sono ristori ma solo punti di controllo"
... indi per cui ... tutto quello che troverai sarà per il buon cuore degli organizzatori.
ps: per la cronaca solo alla nostra rando (400 km delle gravine e dei trulli) trovi dell'ottimo vino locale a Carovigno ... grazie Pinuccio![]()
E delle mozzarelline di bufala di castellabate ne vogliamo parlare??????
oh...comunque...nulla vieta di ingarellarsi anche nelle randonee eh?!In fondo è pur sempre un gioco la bici, e noi non siamo altro che tanti bambini![]()
nonostante io l'abbia fatta già 3 volte, la rifarei molto volentieri
pro:
-per le sistemazioni che solo Bartali è capace di trovarci;
e mò serve l'intervento del prof
... scusi prof... quale teoria filosofica potrebbe spiegare l'arcano
(ot: notare che ho modificato la firma)
inutile no, ma credo sia più allenante fare uscite da 100-120 km più tirate, e non una randonee....posso pure sbagliarmi...
evento map n.2 (fa parte della formazione professionale obbligatoria)
"alle randonnees non ci sono ristori ma solo punti di controllo"
... indi per cui ... tutto quello che troverai sarà per il buon cuore degli organizzatori.
ps: per la cronaca solo alla nostra rando (400 km delle gravine e dei trulli) trovi dell'ottimo vino locale a Carovigno ... grazie Pinuccio![]()
Auguri a tutti i pugliesi e agli amici del pedale un augurio speciale :)
Io intanto il mio regalino l'ho trovato: