Pugliesi in giro? (parte seconda)

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
inutile no, ma credo sia più allenante fare uscite da 100-120 km più tirate, e non una randonee....posso pure sbagliarmi...
Ciao Raffi
di uscite da 130km ne facciamo tutte le domeniche e le chiudiamo più o meno a trenta di media mi piacerebbe con la stessa media arrivare a 200 e contemporaneamente conoscere nuovi compagni di pedalate e nuovi panorami
Se si tratta di stare in sella, in buona compagnia e con dei bei panorami io non mi tiro mai indietro.
ecco perchè immaginavo che le randonè potessero essere interessanti
Non conosco affatto i randoner e come tutte le cose sconoscite mi incuriosiscono, un po come i bambini, è il fanciullo che alberga in me che mi spinge o che dir si vogli la scimmia della curiosità.

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
tuttèpossibile;3317168 ha scritto:
Ciao Raffi
di uscite da 130km ne facciamo tutte le domeniche e le chiudiamo più o meno a trenta di media mi piacerebbe con la stessa media arrivare a 200 e contemporaneamente conoscere nuovi compagni di pedalate e nuovi panorami
Se si tratta di stare in sella, in buona compagnia e con dei bei panorami io non mi tiro mai indietro.
Non conosco affatto i randoner e come tutte le cose sconoscite mi incuriosiscono, un po come i bambini, è il fanciullo che alberga in me che mi spinge o che dir si vogli la scimmia della curiosità.
Non credo che ad una randonee riuscirai a trovare compagni disposti a farla ai 30 di media....almeno io non ne conosco.....se ti va bene una 200 la fai ai 25-26...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
inutile no, ma credo sia più allenante fare uscite da 100-120 km più tirate, e non una randonee....posso pure sbagliarmi...

Dipende da quello che vuoi ottenere, possono essere utili entrambe

tuttèpossibile;3317168 ha scritto:
Ciao Raffi

Pensare a medie in una randonee non "dovrebbe" rientrare nelle spirito giusto. In questo tipo di manifestazioni hai il tempo e la voglia sicuramente di chiacchierare ,guardare i paesaggi e goderti appieno il fatto di stare in bici. Per le medie ci sono la GF :mrgreen: Ovvio questo è un mio pensiero o-o

Non credo che ad una randonee riuscirai a trovare compagni disposti a farla ai 30 di media....almeno io non ne conosco.....se ti va bene una 200 la fai ai 25-26...

o-o

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
ok a prescindere da medie ,classifiche, km, prestazioni,resistenze, allenamenti, ecc.......
la cosa che mi attira è conoscere una realtà, a mè nuova, nel suo intero anche se diverso da quello fatto fino ad oggi
Poi dopo aver provato almeno tre o quattro manifestazioni tirerò le mie conclusioni e deciderò se continuare o cambiare la mia rotta
Tra conoscere e ignorare sempre meglio conoscere.
Grazie a tutti delle prime nozioni base di avvicinamento alle randonè
spero di incontrarvi per i prossimi km felici e brindare ai ristori.
PS: ma hai ristori delle randonè c'è il vino come alla 9 colli?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
tuttèpossibile;3317898 ha scritto:
ok a prescindere da medie ,classifiche, km, prestazioni,resistenze, allenamenti, ecc.......
la cosa che mi attira è conoscere una realtà, a mè nuova, nel suo intero anche se diverso da quello fatto fino ad oggi
Poi dopo aver provato almeno tre o quattro manifestazioni tirerò le mie conclusioni e deciderò se continuare o cambiare la mia rotta

evento map n.2 (fa parte della formazione professionale obbligatoria :mrgreen:)

"alle randonnees non ci sono ristori ma solo punti di controllo"

... indi per cui ... tutto quello che troverai sarà per il buon cuore degli organizzatori.

ps: per la cronaca solo alla nostra rando (400 km delle gravine e dei trulli) trovi dell'ottimo vino locale a Carovigno ... grazie Pinuccioo-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
tuttèpossibile;3317898 ha scritto:

... indi per cui ... tutto quello che troverai sarà per il buon cuore degli organizzatori.

ps: per la cronaca solo alla nostra rando (400 km delle gravine e dei trulli) trovi dell'ottimo vino locale a Carovigno ... grazie Pinuccioo-o

E delle mozzarelline di bufala di castellabate ne vogliamo parlare??????
:sbavon::sbavon::sbavon:

oh...comunque...nulla vieta di ingarellarsi anche nelle randonee eh?!In fondo è pur sempre un gioco la bici, e noi non siamo altro che tanti bambini :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
E delle mozzarelline di bufala di castellabate ne vogliamo parlare??????
:sbavon::sbavon::sbavon:

oh...comunque...nulla vieta di ingarellarsi anche nelle randonee eh?!In fondo è pur sempre un gioco la bici, e noi non siamo altro che tanti bambini :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dell'ingarellamento non saprei ma delle mozzarelline e del vino dobbiamo parlarne.....
dovremmo cambiare qualche cosa......
ok lo spirito randagio non competitivo ma sulla possibilità di fare bisboccia non si transige.....

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
nonostante io l'abbia fatta già 3 volte, la rifarei molto volentieri o-o
pro:
-per le sistemazioni che solo Bartali è capace di trovarci :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;

Modestamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se tra voi ci sono single bisognosi di affetto, conosco una pensioncina deliziosa per la prossima trasferta salernitana:mrgreen::mrgreen:

e mò serve l'intervento del prof :mrgreen:

... scusi prof... quale teoria filosofica potrebbe spiegare l'arcano ;nonzo%

(ot: notare che ho modificato la firma :mrgreen:)

"Gli uomini hanno cominciato a filosofare, ora come in origine, a causa della meraviglia: mentre da principio restavano meravigliati di fronte alle difficoltà più semplici, in seguito, progredendo a poco a poco, giunsero a porsi problemi sempre maggiori... . Ora, chi prova un senso di dubbio e di meraviglia [thaumazon] riconosce di non sapere". (Aristotele, Metafisica)

Mistero risolto...il nostro amico incuriosito è colto dal demone della conoscenza:mrgreen:o-o

Andando sulle cose serie (ovvero l'OT :mrgreen:), avevo notato già ieri il tuo cambio di firma, e ho deciso di rispondere con la stessa arma....sia mai detto che io sono giovane!:mrgreen:o-o

Secondo me se punta non alle gf delle nostre parti, ma a 9 colli e fiandre, sarebbe comunque utile fare uscite da 8-9 ore, dunque simili ad una rando da 200...oltre ovviamente ad integrare allenamenti come quelli da te descritti.

President....hai dimenticato le tre volte in cui abbiamo mangiato la pasta (o erano due?) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grandissima organizzazione...speriamo solo il tempo quest'anno sia più clemente!:mrgreen:o-o

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024