Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ciao a tutti, sono un perfetto esemplare di novellino e non solo perchè così è scritto sotto il mio avatar ehm.. sigh.. :asd2:. Mi sono presentato oggi pomeriggio (mi sono autoinserito tra i BENVENUTI del Forum ihihih) Dite un pò.. Anche la vostra fetta di meravigliosa Puglia ultimamente è afflitta da pioggia perenne? ;nonzo%

Ti risaluto anche da questa parte.
Nella mia zona non smette di piovere dal 2 gennaio.

Di dove sei esattamente?
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ti risaluto anche da questa parte.
Nella mia zona non smette di piovere dal 2 gennaio.
Di dove sei esattamente?

Scusami se continuo a saltare da un thread all'altro, non ho ancora confidenza con la piattaforma di questo forum, e anch'io ti ho risposto di là ;pirlùn^
ora provo a stare un pò fermo quì eheh..

..e ancora grazie per l'accoglienza :-)
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Benvenuto Sobber e Benvenuto Salvo complimenti ed in bocca al lupo per il nuovo gruppo, iniziative così fanno sempre bene ed in Puglia ce nè proprio bisogno,dedicarla ad un amico scomparso poi mi sembra il modo più bello per tenere vivo il ricordo ...a voi la responsabilità e la soddisfazzione di farlo vivere sempre...speriamo di incontrarvi in giro
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ciao Vadopiano, e grazie a Carlos per il benvenuto :-)
Stavo leggendo TUTTI i vecchi posts in questa sez. (sono arrivato a pag. 22) e vi confesso che non è affatto noioso come potrebbe sembrare, anzi.. stò imparando a conoscervi dalle cose che scrivete. Della mia zona vedo che al momento... mmmh... ecco.. diciamo che per la seconda legge di Mendel ogni tot ciclisti brindisini ne nasce almeno uno con poco fiato (e quello sono io, quindi la legge funziona), e almeno una dozzina con la passione per i forum, eheh quindi... se non ci sono già, arriveranno ;-)

Beh.. tutti voi che ho appena incontrato in queste pagine, per quanto mi riguarda, vi ho già eletto miei amici. :eek:Vi lascio (per ora), continuo a fare qualche pedalata nel resto del forum, anche se non sò da dove cominciare, c'è proprio un sacco di roba :sbavon:
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Benvenuto Sobber, non preoccuparti non sei l'unico tra i Pugliesi ad avere poco fiato, ci sono anch'io, pensa un pò, che normalmente pedalo in compagnia del 118:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq Benvenuto o-oo-oo-oo-o
 

carmen27

Pignone
3 Dicembre 2008
128
0
Visita sito
ciaoo...già sempre ke in puglia ci sia la stagione delle pioggie...proprio qst anno ke ho incominciato a pedalare...vabbè arriveranno presto le belle giornate...almeno senza pioggia...ciaooo
 

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
ciao ragazzi... è da molto che non scrivo sul forum,causa scheda video fusa...(sto scrivendo con il pc dellla scuola) ma continuo a pedalare... ogni giorno anche con la pioggia...
martedì 13 ha piovuto tutto il giorno ma munito di mantellina sono uscito sotto una pioggia incessante con tanto vento:wacko:
strade allagate tantè che mentre uscivo da san pietro in bevagna ho allagato scarpe... telaio ruote ecc. mi sono ritrovato in una lago in piena strada di acqua alta 50 cm:cry: da PAURA ! ! !
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
ciao ragazzi... è da molto che non scrivo sul forum,causa scheda video fusa...(sto scrivendo con il pc dellla scuola) ma continuo a pedalare... ogni giorno anche con la pioggia...
martedì 13 ha piovuto tutto il giorno ma munito di mantellina sono uscito sotto una pioggia incessante con tanto vento:wacko:
strade allagate tantè che mentre uscivo da san pietro in bevagna ho allagato scarpe... telaio ruote ecc. mi sono ritrovato in una lago in piena strada di acqua alta 50 cm:cry: da PAURA ! ! !

l'entusiasmo e una bella cosa, ma occhio a non esagerare. L'incolumità prima di tutto :rosik:.
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ciao ragazzi... è da molto che non scrivo sul forum,causa scheda video fusa...(sto scrivendo con il pc dellla scuola) ma continuo a pedalare... ogni giorno anche con la pioggia...
martedì 13 ha piovuto tutto il giorno ma munito di mantellina sono uscito sotto una pioggia incessante con tanto vento:wacko:
strade allagate tantè che mentre uscivo da san pietro in bevagna ho allagato scarpe... telaio ruote ecc. mi sono ritrovato in una lago in piena strada di acqua alta 50 cm:cry: da PAURA ! ! !


Stefano, cerca di essere prudente, forse era il caso di lasciar stare per un giorno:cry:cry:cry
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
martedì 13 ha piovuto tutto il giorno ma munito di mantellina sono uscito sotto una pioggia incessante con tanto vento:wacko:
strade allagate tantè che mentre uscivo da san pietro in bevagna ho allagato scarpe... telaio ruote ecc. mi sono ritrovato in una lago in piena strada di acqua alta 50 cm:cry: da PAURA ! ! !

l'entusiasmo e una bella cosa, ma occhio a non esagerare. L'incolumità prima di tutto :rosik:.

Stefano, cerca di essere prudente, forse era il caso di lasciar stare per un giorno:cry:cry:cry

Non ascoltare i "vecchietti" :rosik::mrgreen:

Scherzi a parte, come mi suggerisce sempre Michele, in certi casi è meglio stare a casa :cry: ... ma io sono 1 testardone ed esco cmq :angrymod: ... quindi come posso commentare la tua impresa ??? ;nonzo% ... grande Stefano :-x ... pestiamo sempre + su quei pedali :cassius::mrgreen:

@ vadopianomavado & TikMo: so che non ve la prendete ... d'altronde siete dei "vecchietti" ... terribili ma sempre "vecchietti" :mrgreen: ... :eek:
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Non ascoltare i "vecchietti" :rosik::mrgreen:

Scherzi a parte, come mi suggerisce sempre Michele, in certi casi è meglio stare a casa :cry: ... ma io sono 1 testardone ed esco cmq :angrymod: ... quindi come posso commentare la tua impresa ??? ;nonzo% ... grande Stefano :-x ... pestiamo sempre + su quei pedali :cassius::mrgreen:

@ vadopianomavado & TikMo: so che non ve la prendete ... d'altronde siete dei "vecchietti" ... terribili ma sempre "vecchietti" :mrgreen: ... :eek:

MUDU' quant' è brutto sentirsi dare del vecchietto :cry:cry:cry:cry:cry:cry
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
@ vadopianomavado & TikMo: so che non ve la prendete ... d'altronde siete dei "vecchietti" ... terribili ma sempre "vecchietti" :mrgreen: ... :eek:

Proposta ai modd.:

al solo scopo di evitare simili :mrgreen:..."affronti"...:mrgreen: (a cui purtroppo non si può controbattere), si suggerisce di far nascere per gemmazione un forum parallelo ed ivi convogliare gli utenti più scarsi.
Almeno così non ci scapperanno più gli sfottò

Ps: grazie per il "terribili" :eek:.
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
MUDU' quant' è brutto sentirsi dare del vecchietto :cry:cry:cry:cry:cry:cry

Proposta ai modd.:

al solo scopo di evitare simili :mrgreen:..."affronti"...:mrgreen: (a cui purtroppo non si può controbattere), si suggerisce di far nascere per gemmazione un forum parallelo ed ivi convogliare gli utenti più scarsi.
Almeno così non ci scapperanno più gli sfottò

Ps: grazie per il "terribili" :eek:.

:mrgreen: ... ve l'ho detto per stimolarvi così la prox volta che ci incontriamo spianiamo insieme il Costone di Bruno :-xbella cumpa
 

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
........salve ragazzi.

Sono stanchissimo e al lavoro dalle 23:00 :cry

Oggi è toccata alla palestra, 2 gg fa in bici........munito di luce bianca avanti e rossa dietro ho fatto una notturna di 45 km! Uno sballo......tra gli ulivi della Sannicandro-Acquaviva.

Come vedete non mi dedico solo alla moto. La uso per farmi stare calmo con la bici, altrimenti corro il rischio di bruciarmi di nuovo. Nonostante i 1000 impegni trovo sempre il tempo per allenarmi 2/3 volte a settimana ruotando le 4 discipline (triathlon+palestra).

La settimana prossima vado a fare il certificato medico per uso agonistico. Preparatevi :cassius:.......stò per diventare atleta. :mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.